Modem 56K Lenovo T60, Windows 7 e HyperTerminal o Dialer

Pubblicità

Denis97

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
1
Sul mio portatile ho installato un modem interno da 56K, che però non riesco a far funzionare con W7. Mi spiego meglio: i driver sono installati correttamente e il modem viene riconosciuto correttamente, però quando tento di usarlo per effettuare una chiamata mi da gli errori visibili negli allagati. Cosa può essere? Il modem bruciato? La linea telefonica funziona correttamente, in quanto con un altro portatile riesco a telefonare senza problemi.
 

Allegati

  • Errore Dialer.webp
    Errore Dialer.webp
    18.5 KB · Visualizzazioni: 127
  • Errore HyperTerminal.webp
    Errore HyperTerminal.webp
    19.8 KB · Visualizzazioni: 175
  • Errore nuova connessione.webp
    Errore nuova connessione.webp
    19.8 KB · Visualizzazioni: 178
la parte telefonica non mi pare sia presente su quel tipo di modem ma non me lo ricordo bene sinceramente.
 
Non riesco a capire la cosa del fax, perdonami. Comunque Windows non mi rileva proprio il modem.
 
No

- - - Updated - - -

Mi correggo: il modem è riconosciuto e risulta funzionante, però quando sto per usarlo mi dice che è scollegato.
 
Non lo ho nella lista dei programmi;
Dici che se provassi a installare XP (dovrebbe girare su un dual core) su una partizione a parte dell'hard disk riuscirei almeno a capire se il modem è guasto?
 
se ci vuoi telefonare lascia stare dovresti solo provare ad inviare un fax per capire se va o no
 
Proverò a scaricare Winfax come dici, comunque ho appena provato con Linux e mi dice "no modem were detected". Comincio a pensare che sia bruciato, però è strano, dato che è in gestione dispositivi.
 
Proverò a scaricare Winfax come dici, comunque ho appena provato con Linux e mi dice "no modem were detected". Comincio a pensare che sia bruciato, però è strano, dato che è in gestione dispositivi.

lo hai già in win7 da start scrivi fax apri fax e scanner di windows e testalo da li
 
Niente, non va. Ho provato tutto ma non lo rileva. E' strano, perchè c'è in gestione periferiche. Comincio a pensare che sia guasto....
 
Niente, non va. Ho provato tutto ma non lo rileva. E' strano, perchè c'è in gestione periferiche. Comincio a pensare che sia guasto....

se nemmeno lui va allora si sarà guastato ... ma se guasto credo ma spero per te di no dovrebbe dare tipo bsod prova a disabilitarlo rimuovere di driver e installarlo nuovamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top