Modem 56k connessione!

Pubblicità

cannawako

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho istallato un modem 56k us robotics su un pc ,ho creato la connessione a virgilio,il numero è 7020001033, quando clicco sulla connessione questo mi esce due volte (numero da comporre)come metto ke deve uscire una volta?
Poi problema ho provato il modem a casa mia e andava,l'ho provato a casa di un mio amico perkè il pc era suo quando tentavo di connettermi mi diceva linea occupata(Lui ha tele 2 ,io invece telecom tradizionale)....aiuto grazie....

COntrolla nelle proprietà della connessione che tu non abbia spuntato la voce "utilizza regole composizione" e che nel campo "Numero di telefono" ci sia scritto una sola volta. La linea per sbaglio non era realmente occupata ? Non è che deve usare un prefisso di preselezione ? ;)

Controllero la spunta,credo anke io debba usare un prefisso quello di tele 2 qual'è?Come funge poi si mette il prefisso e subito dopo 7020001033?

cannawako ha detto:
Controllero la spunta,credo anke io debba usare un prefisso quello di tele 2 qual'è?Come funge poi si mette il prefisso e subito dopo 7020001033?

Telefonando a Tele 2 vi danno il numero di accesso ad Internet ... :) e diranno se occorre aggiungere il prefisso 1022 oppure no ... ;)

Sai come sono le tariffe(+o- come la telecom?) ?Ho fatto la connessione a virgilio il numero è 7020001033 senza prefisso nn funge dici devo mettere come numero 10227020001033 e dovrebbe funzionare????Ke mi dici?

cannawako ha detto:
Sai come sono le tariffe(+o- come la telecom?) ?Ho fatto la connessione a virgilio il numero è 7020001033 senza prefisso nn funge dici devo mettere come numero 10227020001033 e dovrebbe funzionare????Ke mi dici?

Se hai Tele+2 per utilizzare Telecom devi usare 1033 7020001033 .... prova ... :)

proova, ma da quello che so io le telefonate ad altri pop costano parecchio, controlla sul contratto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro