modello del dissipatore????

Pubblicità

prinzy92

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
salve raga un'informazione,cm si fa a capire il modello di un dissipatore,x esempio il mio glacial tech e cooler master?????????????:boh::boh::boh::boh:

Magari anche una del libro di grammatica , così fai vedere che almeno una volta lo hai aperto ;)

Sul serio , posta una foto dei dissi di cui ti interessa sapere il modello( come ha detto giustamente camy ).

Magari anche una del libro di grammatica , così fai vedere che almeno una volta lo hai aperto ;)

Sul serio , posta una foto dei dissi di cui ti interessa sapere il modello( come ha detto giustamente camy ).

Eddai Talos non siamo tutti perfetti, non essere il solito attaccabrighe :asd: comunque è il caso che tu faccia una foto al dissipatore così possiamo indicarti il modello.
Comunque non la prendere come una critica ma come un consiglio, sul regolamento è scritto di parlare in italiano e senza K e abbreviazioni stile SMS questo è uN FoRuM x bN e s PrL Cm Si Dv cPt? :asd: non te la prendere :)

era per scherzare , però in italia si parla italiano o sbaglio?

p.s. i socket su cui è montato il cooler master ?

è un altro dissipatore ke ho e di cui mi intressa sapere il modello..tutto qui:D:D:D

Ok, non si capiva :asd:

Anch'io avevo il tuo stesso problema... sono andato su google ---> immagini e ho cercato un dissi cooler master che fosse uguale al mio... e l'ho trovato! ;)

Oppure vai sul sito ufficiale: se non è un modello troppo vecchio lo trovi nel catalogo con pochi click! :ok:

io ancora non ho capito il mio dissipatore che modello è... :asd: eppure sono 6 mesi che cerco... il nome cooler master è stampato dietro alla staffa, e sulla ventola, (socket 775), ha tenuto un pentium 4 oc a 3,6 GHz sotto i 55°C in full :love::asd:

raga scusate per il linguaggio scostumato:lol::lol::lol:no scherzo comunque ecco le immagini del cooler master,non si trova su alcuna mobo

Pubblicità
Pubblicità