Modello 2004-PB: vanno bene altre marche?

Pubblicità

oliva86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga,ho appena acquistato una psp 2004 PB,slim & lite con firmware 3.80,vorrei sapere se devo acquistare 1 memory stick pro duo solo della sony??o vanno bene altre marche.??e inoltre,1 volta acquistata ,come faccio ad inserire musica video o anche copie di backup nella misa psp??

grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Salve raga,ho appena acquistato una psp 2004 PB,slim & lite con firmware 3.80,vorrei sapere se devo acquistare 1 memory stick pro duo solo della sony??o vanno bene altre marche.??e inoltre,1 volta acquistata ,come faccio ad inserire musica video o anche copie di backup nella misa psp??

grazie in anticipo

ciao io ho una psp 2004 pb. FW 3.95.
ho comprato una memory della sony e te le consiglio pure a te.
per quanto riguarda l'inserimento di musica video e gioche devi collegare la psp al pc e poi creare la cartella MUSIC, VIDEO e PICTURE
e poi inserire i vari file all'interno delle corrispettive cartelle. i video devono essere convertiti. ti consiglio Video 9. dopo la conversione inseriscili nella cartella video.
cia cia

scusate io ho una psp slim e lite v.2004pb con firmware 3.95 quale programma posso usa per convertire i film, dato che sul programma psp video 9 nn mi da nel setup nn mi da modelli cn firmware 3.95??:) grazie risp x favore

risposta

ciao,
vanno bene tutte le marche!
per inserire le immagini devi collegare la psp al pc e creare una cartella
"PICTURES" dove andrai a inserire le immagini.
per i video la stessa procedura solo ke devi creare una cartella "VIDEO",
per la musica "MUSIC".
spero di esserti stato di aiuto.:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro