Modelli XPS 13

Pubblicità

Marco215

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, volevo chiedere una curiosità. In vari siti di e-commerce trovo in vendita diversi modelli del Dell xps 13 9333, ovvero: 9333- 1977, -4910, -0789 ecc. dalle caratteristiche sembrano essere praticamente identici. Mi chiedevo allora quale fosse la differenza, é forse la provenienza geografica del pc? Cioè è un numero che identifica la nazione da cui proviene il pc? Può essere banale come domanda, ma acquistando su internet vorrei essere sicuro di quel che sto comprando. Grazie dell'attenzione.

ciao
credo si tratti di configurazioni diverse - forse per poco ma differenti.
poi dipende dal sito che guardi come le classifica.

La provenienza è la stessa per tutti.

noi per esempio son classificate: CNX9320

dipende dal sito - se i mandi il link su Mess.Diretto vediamo se posso verificare indicativamente cosa cambia.
Andrea

Grazie della risposta, effettivamente ho controllato alcuni modelli e ci sono delle differenze di configurazione. Però alcuni sembrano proprio identici. Ad esempio non capisco la differenza tra xps 13 9333-1977 e 9333-4190, che dalle caratteristiche principali sembrano essere gli stessi. Purtroppo nessun commerciante usa il codice E-value, che sarebbe anche più comodo, visto che è fatto apposta. Grazie comunque del chiarimento.

Grazie della risposta, effettivamente ho controllato alcuni modelli e ci sono delle differenze di configurazione. Però alcuni sembrano proprio identici. Ad esempio non capisco la differenza tra xps 13 9333-1977 e 9333-4190, che dalle caratteristiche principali sembrano essere gli stessi. Purtroppo nessun commerciante usa il codice E-value, che sarebbe anche più comodo, visto che è fatto apposta. Grazie comunque del chiarimento.

mandami il sito o link su Messaggio diretto che verifico.

ciao
la configurazione 4910 ha la Pro-Support per 1 anno

l'altra credo abbia solo la garanzia Next Business Day -

Poi penso che sia meglio che chiedi a chi gestisce il sito - i PC son uguali.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro