Modelli disponibili alienware italia e mxm

Pubblicità

Stongaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
scusate ma la chat del vostro servizio clienti non mi è stata molto utile quindi chiedo a voi se cortesemente mi dareste delle risposte complete. 1) io vorrei un determinato modello di alienware, ma il suddetto non è in vendita sul sito italiano, a dirla tutta sul sito italiano c'è solo un modello di alienware 17 di componenti piuttosto costose in confronto ad altri modelli proprosti sugli altri siti europei tipo alienware.de o fr 2) di che modifiche mxm si parla? continuo a dirvi che so di risponderne in toto io delle modifiche che potrei apportare alla macchina, io solamente rispondero di danni appena svitata la prima vite, ma mi fareste una grande cortesia almeno a indicarmi che livello di modifiche sono possibili su un'alienware 17, tipo se è possibile sostituire la cpu,gpu,ram, hard disk ecc. Ripeto come già detto alla vostra assistenza, è una qualità rara la sostituzione di parti interne di un pc portatile, ed è una cosa che mi sprona a comprare alienware al posto di pc concorrenti, potrei sapere non come fare ma solo se è possibile? i componenti sarebbero gli stessi montati sui modelli alienware di fascia più alta, non rischio un'incompatibilità con parti diverse

Ultima modifica:
ciao
riporto qui la risposta che ho dato su FB in quanto era la stessa domanda.

sulla prima domanda avrai visto che il 17 è tornato sul sito - forse modificavano le configurazioni.

per la 2) -
Poi modificare tutto quello che sai fare - la garanzia in teoria non decade - ovviamente però se compri le parti da altri quei pezzi non son garantiti Dell.
Però per esempio, se aumenti la RAM, cambi HD, aumenti la Scheda Grafica (se confermata da Dell) non ci son problemi.
In caso posso anche mandarti i video per le modifiche.
Processore anche - ma sempre se conferamto da Dell. Se rompi qualche cosa ovviamente non son in garanzia.
A disposizione
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro