Modding Tt Aguila consigli

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, volevo un paio di consigli.
premetto che sono un principiante in queste cose, ed è proprio per questo che cero consiglio... chi ha bisogno di aiuto se non uno alle prime armi?
Allora, ho un case thermaltake aguila, vi posto qui le foto:

Allora, volevo abbellire un po' il case, perchè così il pc va bene, però lo volevo un po' più bello da vedere, non è che così sia brutto, però...
Ho visto il topic sui modding, e devo dire che sono spettacolari :sisi:
il mio budget è di 20-30 euro, cioè, io non so i prezzi di queste cose quali siano, ma calcolando che ho rinunciato all'acquisto del big Water 745, su consiglio di nightrider, direi che ho un po' di soldini.
volevo sentire i vostri consigli, visto che siete degli esperti di modding.
Come da titolo, sono un principiante, quindi non ho a disposizione frese, lastre di metallo o cose del genere... :asd:
Non so quanto bisogna spendere per neon, led o cose del genre, ma, vedendo le foto, ditemi secondo voi cos'è il caso di mettere, se led, neon, lucette varie, copricavi...
insomma, i maghi siete voi :D

Aspetto i vostri consigli.

compra un ac ryan acrypanel del colore che preferisci taglialo e mettilo al posto del plexyglass di serie.. con la finestra dei case tt fa un gran effetto

Comincia a fare un progettino. Vuoi tagliare qualcosa?Mettere qualche lucina?

grazie dell'interessamento, Avringer. Allora, tagliare non credo sia il caso... insomma, una cosa semplice, per iniziare. non penso che voi alla prima volta avete già preso, smontato e tagliato tutto senza problemi... :look:
Non so... innanzitutto, pensavo di prendere dei led revoltec blu, che vendono nel negozio di fiducia, dove ho comprato il pc, a poco meno di 5 euro. così, visto che sono blu, stanno anche bene con l'alimentatore, che ha dei led blu che illuminano la parte alta del case.
Quindi metterei i led in basso, poi non so...
Suggeritemi qualcosa, non so, un mangiacavo, di quelli che si avvolgono intorno ai cavi, magari blu, oppure quelle spiraline da mettere intornoa i fili...
Qualcosa che comunque sia d'effetto e non superi i 20-30 euro.
Gli esperti qui siete voi :inchino:

P.S. Avringer, vai al thread "dov'è", che devi trovare un'immagine nuova. :D

-Cambia le ventole e aggiungi una ventola con led luminosi sul pannello laterale

-Acquista cavi per HD ed unità ottiche Reagenti agli UV (rounded/retinati ecc..)

-Acquista una coppia di neon UV, uno da piazzare nella parte bassa del case, l'altro lateralmente o dove preferisci.

-Migliora il cablaggio all'interno del case utilizzando fascette/copricavo ecc... reagenti agli UV

-Cambia le ventole e aggiungi una ventola con led luminosi sul pannello laterale

-Acquista cavi per HD ed unità ottiche Reagenti agli UV (rounded/retinati ecc..)

-Acquista una coppia di neon UV, uno da piazzare nella parte bassa del case, l'altro lateralmente o dove preferisci.

-Migliora il cablaggio all'interno del case utilizzando fascette/copricavo ecc... reagenti agli UV

Per i neon, li o trovati di 30 cm blu della sunbeam a 10 euro l'uno...ma una cosa: l'alimentazione dove la prendono? Li collego all'ali o devo far andare una spina alla rpesa di corrente da fuori dal case? :boh:

Per i neon, li o trovati di 30 cm blu della sunbeam a 10 euro l'uno...ma una cosa: l'alimentazione dove la prendono? Li collego all'ali o devo far andare una spina alla rpesa di corrente da fuori dal case? :boh:
In genere prendono energia dal cavo molex(quello a 4 pin).
Non ho mai tagliato nulla al case, quindi non preoccuparti :D. Se vuoi farlo blu puoi anche mettere solo due neon, l'effetto e' comunque carino. Personalmente seguirei il consiglio di inu e farei qualcosa tipo:
2 neon uv
1 vernice blu uv reactive
cavi uv reactive

I neon uv sono davvero ottimi!! Peccato che il tuo case non abbia il plexy uv reactive, altrimenti il risultato sarebbe straordinario.

I Sunbeam vanno bene. Si alimentano tramite molex 4 pin.

In genere prendono energia dal cavo molex(quello a 4 pin).
Non ho mai tagliato nulla al case, quindi non preoccuparti :D. Se vuoi farlo blu puoi anche mettere solo due neon, l'effetto e' comunque carino. Personalmente seguirei il consiglio di inu e farei qualcosa tipo:
2 neon uv
1 vernice blu uv reactive
cavi uv reactive

I neon uv sono davvero ottimi!! Peccato che il tuo case non abbia il plexy uv reactive, altrimenti il risultato sarebbe straordinario.

guarda, i cosi reattivi all'uV mi piacciono, però visto che l'alimentatore ha già i led blu volevo fare una cosa tutta di quel colore. i coprivavi reagenti all'uv e le spiraline (e i neon) si torvano blu? o solo verdi?

guarda, i cosi reattivi all'uV mi piacciono, però visto che l'alimentatore ha già i led blu volevo fare una cosa tutta di quel colore. i coprivavi reagenti all'uv e le spiraline (e i neon) si torvano blu? o solo verdi?
Uv si trova di tutti i colori. Per avere un'idea basta andare su drako o su ebay.. Penso che in questi due siti troverai tutto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro