DOMANDA Modding telefono

Pubblicità

Lorenzo69

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Buongiorno, guardando un video su YouTube qualche tempo fa mi sono appassionato al mondo del modding, questo youtuber usava per installare la ROM twrp, sono andato sul sito ed ho purtroppo non è compatibile col telefono su cui voglio provare (Wiko Freddy perché se faccio danni non è un problema) esistono alternative compatibili?

Buongiorno, guardando un video su YouTube qualche tempo fa mi sono appassionato al mondo del modding, questo youtuber usava per installare la ROM twrp, sono andato sul sito ed ho purtroppo non è compatibile col telefono su cui voglio provare (Wiko Freddy perché se faccio danni non è un problema) esistono alternative compatibili?

Ciao! Per fare esperienza, il migliore smartphone per il modding può essere il Nexus 5X oppure puoi optare per un Motorola Moto G7 o ancora meglio, prendi un vecchio Pixel (Pixel prima serie o Pixel 2)

Vedi su xda, se ci sono rom e recovery per il tuo modello bene altrimenti non puoi farci nulla

Grazie per la risposta, su cosa ho trovato questo articolo, (https://forum.xda-developers.com/android/general/root-how-to-install-twrp-root-wiko-t3887211) se ha tempo potrebbe verificare se è affidabile?

Quella pagina parla di una guida per il Wiko Jerry (non wiko Freddy come il suo)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se vuole rimanere sulla Serie Wiko (perchè la più economica) c'è questa guida per moddare il Wiko Fever 4G

Guida per TWRP Wiko Fever 4G

Ok eccomi scusa per la confusione ahah questi telefoni erano di altri perciò non ne so tanto, a quanto pare ho scoperto di avere un Freddy e un Gerry quindi quella guida è valida, grazie per l'aiuyo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro