DOMANDA Modding telefono

Lorenzo69

Nuovo Utente
65
6
Buongiorno, guardando un video su YouTube qualche tempo fa mi sono appassionato al mondo del modding, questo youtuber usava per installare la ROM twrp, sono andato sul sito ed ho purtroppo non è compatibile col telefono su cui voglio provare (Wiko Freddy perché se faccio danni non è un problema) esistono alternative compatibili?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Buongiorno, guardando un video su YouTube qualche tempo fa mi sono appassionato al mondo del modding, questo youtuber usava per installare la ROM twrp, sono andato sul sito ed ho purtroppo non è compatibile col telefono su cui voglio provare (Wiko Freddy perché se faccio danni non è un problema) esistono alternative compatibili?

Ciao! Per fare esperienza, il migliore smartphone per il modding può essere il Nexus 5X oppure puoi optare per un Motorola Moto G7 o ancora meglio, prendi un vecchio Pixel (Pixel prima serie o Pixel 2)
 

Lorenzo69

Nuovo Utente
65
6
Secondo lei non c'è nessun modo per provare su quel telefonino?
Per provare devo comprare per forza quelli?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Vedi su xda, se ci sono rom e recovery per il tuo modello bene altrimenti non puoi farci nulla
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Grazie per la risposta, su cosa ho trovato questo articolo, (https://forum.xda-developers.com/android/general/root-how-to-install-twrp-root-wiko-t3887211) se ha tempo potrebbe verificare se è affidabile?

Quella pagina parla di una guida per il Wiko Jerry (non wiko Freddy come il suo)
Post unito automaticamente:

Se vuole rimanere sulla Serie Wiko (perchè la più economica) c'è questa guida per moddare il Wiko Fever 4G

Guida per TWRP Wiko Fever 4G
 

Lorenzo69

Nuovo Utente
65
6
Ok eccomi scusa per la confusione ahah questi telefoni erano di altri perciò non ne so tanto, a quanto pare ho scoperto di avere un Freddy e un Gerry quindi quella guida è valida, grazie per l'aiuyo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili