Modding tastiera..è possibile??

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Puoi approfittarne per comprare qualche altro oggetto moddoso :chupachup :chupachup
:asd:

aggiornamenti: su 1 sito di tuner ho conosciuto 1 tipo che è dalle mie parti..mi ha trovato 1 negozio(a san donà di pive..non vicinissimo xo meglio di nulla...) dove dice che troverò sicuramente el-wire..ora sto aspettando 1 risposta se ne conosce uno 1po piu vicino...speriamo!!:blush:

:) AGGIORNAMENTI:) : stamane ho girato 1po di posti che mi erano stati indicati come possibili possessori di "el-wire":D ..beh...nulla di fatto:doh:
rimane da visitare l'ultimo posto..quello piu lontano(:( ) indicatomi come "vendono sicuramente gli El-wire":look: , si tratta del "Centro Piave" a SanDonà di Piave...entro sabato prossimo ci andrò!

comunque per ora ho risolto trovando 1 altra soluzione carina...:ho comprato 1 neon blu della Sunbeam(stessa marca, ben conosciuta, degli el-wire) da 30cm e lo ho attaccato sotto la mia scrivania..mi spiego meglio: sulla mia scrivania cè il poggia tastiera scorrevole...che sta appunto sotto il ripiano principale..al quale ho attaccato col velcro il neon..ho fatto correre i fili(veramente corti!!!!!:mad: ) lungo il pannello laterale della scrivania fino al pc, dove ho collegato con il molex a 4pin. il risutato è molto bello(appena mi faccio prestare la digitale faccio le foto e le posto;) )

c vediamo presto qui con gli aggiornamenti dal centropiave...ciaoo!:ok:

fatto!!!!!!1:love: con ben 3 settimane di ritardo ho messo l'e-wire nella tastiera!!!:chupachup (ho dovuto aspettare xke nell'ordine che ho fatto in internet ho messo anche 2-3 oggetti x degli amici...e cosi ho ritardato...sry)

ho documentato il tutto con 1 decina di foto!!
purtroppo dovrete aspettare domani (o stasera tardi...prima di andare a dormire) che avrò 1po di tempo libero x creare 1 post fatto bene con foto e spiegazioni...i'm coming!!:ok:

Ma sei riuscito a metterlo dentro alla tastiera, tra i tasti??? :boh:
Daì, posta 'ste foto!!! :D

questa è la tastiera...:D

questa è la soluzione con il neon da 30cm della sunbeam attaccato sotto la scrivania..e sotto cè il carrello che esce con appoggiata la tastiera(classica soluzione di molte scrivanie x ragazzi) (nonostante l'angolazione si vede in neon fissato sotto..cmq nn sporge fuori dal ripiano:))

direi che illumina bene no? stando completamente al buoi si vede benissimo!! ovviamente la parte piu vicina al neon è piu illuminata...ma illumina bene anche il resto..le foto nn rendono giustizia al 100%...:rolleyes:

altra foto...venuta malino causa il luce del neon...:blush:

il mitico el-wire!!!!!!!
la tastira...senza tasti...moan moan

i tasti...:asd:

l'el wire passato ad arte tra i tsti...da notare che 1,5metri non bastano!!!!:mad: lho passato allora solo tra queli "essenziali" cioè le 4frecce e le lettere...:oogle:

..rimessi i tasti..come si nota il filo dell'alimentazione el-wire ese dai tasti in mezzo alla tastiera....ciò non mi distorba..ma penso che farò 1 paio di forelli appositi per fat passare il filoattraverso la parte superiore della tastiera...e farlo sbucare affianco al cavo della tastiera stessa:D

eccolo in funzione!!!!!:luxhello: ....:(ma la foto nn gli rende assolutamente merito...ci sarebbe voluta 1 vista da sopra..ad ogni modo se ne capisce l'effetto

ecco 1 foto al buio piu completo!! si riescono cmq a leggere delle lettere...

premettendo che la digitazione dei tasti non è affatto compromessa:chupachup ...

commenti personali:
1)ammetto che pensavo meglio...pensavo illuminasse d+....ad ogni modo dal vivo è 1 altra cosa...le foto nn rendono merito...ad ogni modo il risultato è sufficiente per quello che pensavo di fare:ossia avere una delineazione dei tasti, poichè conosco a "tatto" la loro posizione...ma per evitare errori di digitazione(mentre gioco la sera a qlke videogioco...magari di strategia in internet..:doh: ) con 1 rapida okkiata so dove appoggiare le dita..;)

2)se devo paragonarli...beh è migliore l'utilizzo del neon!:oogle:
......ma tutti e due è ancora meglio!!!:sisi: :asd:
diciamo che uso solo l'elwire quando ho la luce acesa in stanza...per non affaticare gli okki(aiuta non poco!:sisi: )...e la notte con la luce spenta...tutti e 2!:sisi:

3)l'effetto blu-azzurro nero è fantastico...è venuto fuori proprio 1 bel lavoretto! sono contento...:la digitazione è perfetta come prima(questa tastiera ha tasti con corsa breve, morbidi da digitare e ultra-flat) ho passato 1po di tempo simpaticamente..risvegliando il mio animo modding(è il primo modding che faccio!:cav: ), l'effetto che ne è uscito è comunque utile...anche se ripeto..meglio il neon..e per questo mi senti di consigliarvi di non spendere soldi per questa cosa..nn ne vale poi tanto la pena(a livello di utilità..x i motivi sopra citati)..almeno che nn siate prorpi attratti da questa cosa...e vogliate rendere piu carina e simpatica la vostra tastiera!:ok:

FINE!

attendo commenti...domande...sono aperto a eventuali discussioni ovviamente....se volete delle foto piu grandi(le ho messe piccole per non appesantire le pagine...e per non postare i link.. mio avviso scomodi da dover cliccare ogni volta) basta che mi diciate...e alla fine dell'ultimo post con le foto metterò i link delle foto gia messe in formato 800x600 o piu..come desiderate..:)

ora a voi(:cav: ).....:

bel lavoro....molto bello....ma sinceramente speravo meglio....credevo anche che l'el wire illuminasse d +....

Bel lavoro , pensavo anche io che gli el wire facessero piu' luce, pero' magari mettendone due da 1,5m il risultato potrebbemigliorare , ma ai fini dell'utilita' penso che sia meglio un neon.

Trevor ha detto:
Bel lavoro , pensavo anche io che gli el wire facessero piu' luce, pero' magari mettendone due da 1,5m il risultato potrebbemigliorare , ma ai fini dell'utilita' penso che sia meglio un neon.
quoto....rispermi se ne hai già.....fa + luce....e fai meno fatica....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro