Modding tastiera..è possibile??

Pubblicità
..nessuna novità x ora:( causa: mancanza di tempo(ho appena dato 1 esame ,tra 3 giorni ne ho 1 altro e 1 altro il 15!!!) cmq la tastiera della logitech la dovrei avere x il fine setimana(Nantor fa 1 saltino a Roma e me la piglia lì in 1 negozio ben conosciuto). appena ho 1po d tempo vado a comprare(prima devo trovarlo xò) EL WIRE e provo a piazzarlo sulla tastiera normalissima ke ho adesso...poi la proverò sulla logitech ultraflat. appena riesco a fare qualcosina vi aggiorno!!!;) (portate pazienza):muro:

Hai preso questa, vero?
ultragg6.jpg

Veramente stra-seria... specialmente tutta nera! :D

Dimmi poi come ti trovi... e in bocca al lupo per gli esami! ;)

..non mi sembra la stessa....

è questa cmq
l (l'esame di oggi ho preso 18 :( speriamo di passere anche gli altri!!!)
l
l @Inuyasha non mi sembra esista la versione silver...sorry;)
V

oggi ho avuto 1po d tempo x cercare l'el wire...non lho trovato!!!!! dalle mie parti non si trova...uff!!! consigli su dove trovarlo?? o devo prenderlo x forza in rete?

jajuka83 ha detto:
oggi ho avuto 1po d tempo x cercare l'el wire...non lho trovato!!!!! dalle mie parti non si trova...uff!!! consigli su dove trovarlo?? o devo prenderlo x forza in rete?

Ti conviene prenderlo on-line, magari in un negozio su eBay :)

Non ci sono negozi per Modder nella tua citta'? che non si sa manco quale sia... :D

:ot:
Inuyasha ha detto:
che non si sa manco quale sia... :D
:D Mestre(Venezia),:ot:
comunque no..o per lo meno non ne conosco..ora mi informerò da 1 amico di 1 amico...che forse potrebbe anche procurarmelo...:blush:

comprataaaa!!! finalmente!!!!!:chupachup
è fantastica! silenziosissima nel digitare...tasti con corsa corta...wow!!:chupachup

ho provato a togliere 2-3 tasti e a passrci 1 filo(proprio quello di collegamento della tastiera:doh: ..che è appena piu grosso del "el wire") e pensate 1po....si riescono ad+ digitare perfettamente!!

ora rimane 1 solo problema....trovare sto cavolo di el-wire(sunbeam)!!!!

nessuno conosce 1 negozio di Modding dalle parti di Venezia-Treviso-Padova?:inchino: devo aprire 1 post chiedendo se qualcuno lo conosce?(cosi per dare + visibilità della richiesta)

p.s. appena avrò el-wire mi faccio prestare la digitale....faccio e posto foto del modding!!! ciaoo!

ci sono svariati negozi online, ordini quello ke ti serve e ti viene comodamente consegnato dove vuoi te in poco tempo ;) se ti serve ti mando qualke link in pm ;)

jajuka83 ha detto:
il fatto è ke vorrei evitare di spendere 10euro di consegna per 1 ordine di soli 10-12 euro

Puoi approfittarne per comprare qualche altro oggetto moddoso :chupachup :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro