Modding pc..

Pubblicità

kikkokikko

Utente Attivo
Messaggi
287
Reazioni
1
ciao a tutti...DATO CHE NON CE UNA CATEGORIA PER MODDING LA POSTO QUI...

come moddare il pc????? ho gia 2 ventole blu dietro al pc...pannello con plexiglass e neon blu...COSA ALTRO POSSO METTERE??
budget 100 euro.:)

non mi ciudete la domanda..ma non so dove metterla...
 
Metti un neon UV e fascette/spirali avvolgicavo e cavi HD ed unità ottiche reagenti agli UV. Sono belli anche i cavi sdoppiatori molex (o altro) inguainati con led UV all'interno dei connettori.

Posta delle foto del pc così vediamo cosa puoi fare.
 
grazie,,scusami ma non posso fare foto...:inchino:

gia che ci sono......ho una ventola in mano con attacco molex....
so che va nell ali...ma se lo apro dov'e l attacco?? ce io apro la scatola dell' ali e lo trovo?? (il molex):inchino::help:
 
grazie,,scusami ma non posso fare foto...:inchino:

gia che ci sono......ho una ventola in mano con attacco molex....
so che va nell ali...ma se lo apro dov'e l attacco?? ce io apro la scatola dell' ali e lo trovo?? (il molex):inchino::help:

Devi trovare un molex libero dall'alimentatore. Sono gli stessi connettori che alimentano le unità ottiche e gli Hard Disk.

Se sono già tutti collegati (difficile), dovrai procurarti uno sdoppiatore molex 4 pin, da un attacco ne avresti due disponibili .... comunque un molex libero dovresti averlo.

Se ha anche il connettore 3 pin invece, puoi collegarla direttamente alla scheda madre.
 
Allora..aiutami...:)

io ho gli attacchi pin sulla scheda madre (uno da 3, e uno da 4)
su quello da 3 ce una ventola aggiuntiva...su quello da 4 la ventola del dissi...

ora..per l'atra ventola aggiuntiva posso coprare uno sdoppiatore 3 pin???
cioe collego il 3 pin e mi escono 2 uscite??? le prestazioni delle ventole cambiano???

TI PREGO AIUTAMI..SICURAMENTE NE SAI PIU DI ME....:inchino::help:
 
Allora..aiutami...:)

io ho gli attacchi pin sulla scheda madre (uno da 3, e uno da 4)
su quello da 3 ce una ventola aggiuntiva...su quello da 4 la ventola del dissi...

ora..per l'atra ventola aggiuntiva posso coprare uno sdoppiatore 3 pin???
cioe collego il 3 pin e mi escono 2 uscite??? le prestazioni delle ventole cambiano???

TI PREGO AIUTAMI..SICURAMENTE NE SAI PIU DI ME....:inchino::help:


ti prendi lo sdoppiatore a 3 pin o lo sdoppiatore 4pin molex, le prestazioni non variano:
sdoppiatore_Y_vent.3pin.jpg
KB23.jpg
 
no mi disp...sto combattendo con la fotocamera...il pc non la riconosce piu....ffffff.....COME SI POSTANO LE IMMAGGINI??? (sono nuovo)
 
potete postare delle foto delle cose che state parlando almeno se mi piacciono le metto pure io XD
grazie mille

no mi disp...sto combattendo con la fotocamera...il pc non la riconosce piu....ffffff.....COME SI POSTANO LE IMMAGGINI??? (sono nuovo)

in "case e alimentatori" trovate il thread dedicato ai modding, potete prendere spunti da qui:http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/79039-i-miglior-modding-inserite-le-vostre-foto.html
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top