Modding pc full plexiglass!

Pubblicità

Unleashed

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso e ho comprato un case full plexiglass.
Voglio fare un piccolo worklog
inizio postando le prime foto
dscn3609c.jpg

dscn3608o.jpg

ho iniziato comprando due ventole led blu e una striscia luminosa di 5 metri la con la quale ho avuto alcuni piccoli problemi.
Ora attende in attesa che le piccole gocce di silicone che tengono il filo si secchino
domani dovrei trasferire l'hw in attesa di uno sleeving kit ordinato online
ditemi cosa ne pensate! ;)

dal mio rivenditore di fiducia non su internet ;)
comunque oggi si dovrebbe seccare il silicone e dovrei cominciare a trasferire l'hardware

ebbene si finalmente sono riuscito a mettere dentro l'hw e devo dire che anche se non è completo fa il suo bel figurino

Eccolo manca ancora lo sleeving dei cavi, 3 ventole luminose e di attaccare quella striscia luminosa che sta tutta arrotolata li
dscn3613c.jpg

E ora via le luci!
dscn3612i.jpg

Se lateralmente e nella parte superiore non monti le ventole, ti consiglio di mettere dei filtri antipolvere.

Sisi le ventole le metto le sto giusto andando a comprare
penso che farò una rossa sul tetto e altre due blu sul pannello
comunque penso che i filtri anti polvere siano comunque una buona scelta visto che in un full plexi la polvere risalta parecchio.
Dove si possono comprare?

Sisi le ventole le metto le sto giusto andando a comprare
penso che farò una rossa sul tetto e altre due blu sul pannello
comunque penso che i filtri anti polvere siano comunque una buona scelta visto che in un full plexi la polvere risalta parecchio.
Dove si possono comprare?

Ti conviene mettere quelli metallici, il tipo in plastica nera con il filtro lavabile esteticamente sono orrendi da vedere, perchè rimangono molto "esterni"..

In alternativa ci sono questi, magnetici, ma che puoi montare anche nel tuo caso tramite profilo adesivo calamitato (incluso).

ma è identico ad un case che ha un mio amico

Sono case venduti così già assemblati, mica l'ha fatto lui artigianalmente.... ;)

Quello più famoso è il Sunbeam, poi successivamente ne sono usciti altri (praticamente identici) ma di marchi differenti.

ho un problema T_T

ho appena messo un'altra ventole e dopo aver saputo che quelle in basso devono mandare aria verso l'interno ho girato quella davanti dopo averla riattaccata 2/4 led non si accendono più
cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro