PROBLEMA modding nzxt s340

Daniele Scelsi

Nuovo Utente
12
0
Avendo comprato l'anno scorso un nzxt s340 e da un paio di settimane ho deciso di upgradeare il suo look con hue+, ventole nzxt rgb e strisce led, da qualche giorno però il pannello in plexigass in dotazione nel case mi fa un po' storcere il naso. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possible un modding per avere il pannello laterale simile a quello di un s340 elite?
se si mi converrebbe farmi fare su misura una lastra un vetro temperato o prendere il pezzo di ricambio dell' S340 elite? (se riuscite datemi il link dove acquistarlo)

Grazie :help:
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Da possessore di s340 Elite, secondo me un moddding e' possibile in quanto i fori di fissaggio si trovano a circa 1cm dal punto piu' alto del case, pertanto basterebbe forare la piega in cui sono presenti i fori di incastro per il tuo pannello attuale (lo setsso vale per i fori inferiori, sempre 1cm dal punto piu' basso del case).

Per il pannello non saprei, prova a contattare il supporto nzxt.

PS: non vorrei che la posizione dei fori vada a sovrapporsi con gli incastri del tuo pannello, in tal caso non credo ti basterebbe fare 4 buchi.
 

Daniele Scelsi

Nuovo Utente
12
0
adesso vedo dove sono posizionati gli incastri e vedo se è possibile farlo con un pannello di ricambio sennò mi faccio fare una lastra su misura
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!