ma anche più polvere ;)
ho detto incollarlo per rendere l idea di attaccarlo,ma puoi benissimo avvitarlo :asd:
Immagino tutte in espulsione le ventole.
- - - Updated - - -
Premetto che quel portatile non mi piace per niente; e proprio un bel mattone. Quello che stai facendo secondo me è abbastanza inutile.
In vista università lo cambierei. Io sinceramente punterei su un mac (se hai qualche soldo da parte), o un portatile dell o samsung (magari un ultrabook).
La prima cosa che mi è venuta in mente visto in retro del portatile è quella di rifare le coperture in alluminio con tutti i fori che vuoi. O se no tieni quella in plastica che hai e la tappezzi di buchi.
Il cavo con i terminali nero/bianco se riesci potresti farlo passare sotto (Se non sbaglio alimenta il modulo wifi).
Di per sè è un portatile quindi non ha molti spazi. Farei delle feritoie lateralmente e dietro (sotto il monitor), un po stile retina.
A sto punto potresti farlo bello rialzato dietro come dice mr frizz. Se non ti interessa lo spessore del portatile potresti fare un supporto in plexyglass, qualcosa di artigianale. Magari trovare altre due o 4 ventole da notbook, anche quelle dei mach con la griglia laterale per aspirare/espellere l'aria ai lati.
Se fai una semplice moddata di dissini non fai na cippa.
- - - Updated - - -
Ma anche con la tua soluzione si impolvererebbe XD
Comunque avrei coperto i fori nuovi con i filtri!
- - - Updated - - -
Questa costa 13 euro .-.
Dove vorresti metterla questa? e come la fisseresti?
Io devo anda a dormire, in caso ci sentiamo doma. Prima di fare un ordine valuta bene. Rischieresti solo di buttare via soldi...