ModdinG ManiaK

Pubblicità
proprio figo il tuo dragon :)))
io sono ankora mezzo fermo per il modding...pian pian.....
ho na marea de spese ultimamente.....
pero...show must go on
:D

atonic side wooo una potenza minaciosa ,ciò che fa al caso su un bel procio :):):):)
una bellisima idea mi sa che te la clono ,ma con una gryly a tema pe il mio mod:)

ehheehheeheh :)))
o ma kavolo hai visto il cernit in quel sito....kavolo tra spese d spedizione e tt lo pago 13euro un kosetto di 65 g. azz.....lo sto cercando prima in giro......in citta'......
me ne serve pokissimo...se me ne fosse servito tanto....ma TANTOOO avrei preso qll on-line kiaro.....

oh io lo comprato in una qualsiasi coloreria nn si chiama cernit ma fimo e' la stessa cosa havevo fatto la griglietta con le fiamme ..perfetta .. ce stato un piccolo problema..
lo lasciata troppo in forno bruciato tutto :(

il nome ho saputo che cambia in base alla ditta che lo produce , mi spiace che la prima gry ti sia andata in fumo ,ma sbgliando si inpara no,se segui le istruzioni del sito con un prodotto di un altra ditta non è detto che non la bruci per la "cottura " segui le istruzioni dela ditta che lo produce e vedrai che non farai dei carboncini;)
cernit_clay.jpg

Ultima modifica:
no ho seguito quello che cera scritto...me lo sono dimenticato proprio:(
adesso ho il pc a pezzi...dommani devo comprare dei spessori x la mb.. :)bene queste sono le ultime notizie . speriamo che domani riusciro' ad assemblare il tutto
senza fare dei casini...
ciao;)

fatto come vi sembra?
ciao a tutti ;)

Ultima modifica:
fighata il disegnio sulla finestra ,come l'hai ottenuto?
Ps se metti la ventola illuminata sul dissi del procio risparmi quel "buco"di buio al centro e meglio;) ,purtroppo cosi in quel punto hai una zona morta ,il resto un bel lavoro bravo

ciao ho usato una fresina x grattare il plex..
x la ventola al dissi mi piacerebbe metterla con una bella griglia ..cosa mi consigli.. ho un amd 2000+..ciao a tutti (socket a (462))
:figo: tranqui..fammi sape' perche io nn so molto ho sempre paura che rompo le cose .. quindi meno ci provo e' meglio e' ;)
ciao

Ultima modifica:
dimmi se il dissi e boxato e vuoi solo la ventola con gryly o vuoi cambiare anche il dissi devi dirmi il sochket perche i 200+ sono con più sochket;)se vuoi la ventola puoi settere "Crystal Clear - Round Cathode Red" 80X80 che ha il neon circolare rosso ed è reperibbile in pvt ti mando il link per il dissi dammi un po di tempo per ora ho visto solo lo Zalman CNPS 7000 CU - Blu Light ,ma ha il led blu e non sò se spiegha molto nel tuo mod:boh: anche se è il miglior dissipatore che c'è a mio avviso

Ultima modifica:
salve a tuttiiiiiii
ho eseguito delle modifike al mio kase..... purtroppo qst cavolo d kam nn rende bene l'effetto della vernice metallizzata pero le posto ugualmente...
ringrazio tutti voi per i vari konsigli sulla verniciatura e in partikolar modo ringrazio kablar per la sua immensa disponibilita nell'aiutarmi...
devo ankora spendere la somma di 100euro per arrivare al risultato ke mi son prefisso...mi mankano infatti i kavi rounded e le spirali uv eactive piu tanti altri accessori....(rheobus, piedini, griglie ecc...)
spero vi piaccia qst combinazione d kolori...anke se ripeto nelle foto nn si vede granke :)
brazie ankora a tutti
e buona giornata!

si quoto greco salvatore , ma purtroppo le foto non rendono .
ti ringrazio per l' avermi mensionato ,sai sempre che se hai bisognio di consigli puoi contare su di me , ti ricordo che siamo in un forum dove ci sono persone amiche sempre disposte a dare consigli e sugerimenti " grazzie THG se non ci fosse che mondo triste"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro