Modding HAF X?

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
Salve ragasuoli!!!
girovagando su internet, ho trovato questa foto:
i99496_img-1.jpg

:asd::asd: :shock:...mi piace troppo!!! se avessi intenzione di fare quella verniciatura come dovrei fare? non sono esperto e non vorrei nemmeno rovinare il case:D

Lo devi smontare da zero (pezzo per pezzo)...e poi verniciare (a spray) le parti esterne (ma non tutte)...
Non so sesi puo levare il plexyglass...se no, devi darci una nastrata di schock di carta intorno e un foglio di giornale per evitare che la nebulizzazzione dello spray vada sulla finestra

Si bello!!
Comunque io l'ho preso da poco,ma sinceramente non pensavo potesse essere cosi comodo,ha un sacco di spazio...brava Cooler Master

Hai bisogno della carta vetro 1200 per rimuovere la vernice vecchia. Ovviamente devi smontarlo completamente. Poi passi il primer per legje leggere, lasci asciugare 24/48 ore, poi passi la prima mano di bianco. Lasci asciugare 48 ore e dai la seconda mano. Il plexy si può rimuovere senza problemi

Domani dopo il lavoro, vado a comprare delle bombolette di vernice bianca montana 94,primer per alluminio e leghe leggere e tutto quello che serve, faccio un po di esperimenti poi mi metto sotto con l'haf, magari ci farò anche un piccolo worklog ;)

EDIT: comunque per le parti in plastica non ho ancora capito bene cosa devo usare :boh:

aspetta!!!!!!!!!!!!!!
non fare caz....e senti me, te smonta bene il case, come già hai detto scartalo con carta vetra da farlo venire ruvido e poi... portalo in carrozzeria, non stò scherzando, se lo porti lì loro ti ci danno 3 mani di vernice, cioè il fondo, colore e trasparente. se lo vernici a bomboletta viene un *****io garantito. se lo porti lì il case è meglio della verniciatura di ''serie. fidati!!!

al amssimo spendi 50 euro ma viene fuori un capolavoro!!

Pubblicità
Pubblicità