UFFICIALE Modding dal web

Pubblicità
pc-forno.jpg

ma perchè??...mi chiedo il perchè!!!? ahahah comunque fa la sua porca figura!

beh,per andare in campeggio è l'ideale.quando vai in tenda,ti devi fare i problemi a prendere quei fornelli portatili,invece,ti porti questo pc,e mentre cucini una bistecca,guardi le novità su tomshw :D 2 piccioni con 1 fava

azttec_hires_dmc005-1280x1024.jpg
azttec_hires_dmc002-1280x1024.jpg
azttec_hires_dmc001-1280x1024.jpg

questo personaggio è un mostro :shock:

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:14 ----------

c-1280x1024.jpg
n-1280x1024.jpg
OMG

Mah, l' aztec (se non erro) non mi dice niente, ovviamente con tutto il rispetto per il tempo, la dedizione e la passione impigati :inchino:
Il Blue Horizon lo adoro :love: semplice, efficace, unico e con un bel look sci-fi.
Bit-tech rulez :figo:....

Mah, l' aztec (se non erro) non mi dice niente, ovviamente con tutto il rispetto per il tempo, la dedizione e la passione impigati :inchino:
Il Blue Horizon lo adoro :love: semplice, efficace, unico e con un bel look sci-fi.
Bit-tech rulez :figo:....
a me piace tantissimo invece..ho una passione profonda per l'arte azteca..mi piace molto...non lo terrei in camera probabilmente però.

l'altro è straordinario..nella scelta dei colori nella creazione del case...eccezionale :D in quel sito cmq mi piacciono praticamente tutti i case :love: specialmente r2d2

Se non sbaglio per alcune parti del case ha realizzato uno stampo e ci ha colato l' alluminio fuso :chupachup
Ti immagini la notte, un lampo improvviso e bhooom ti si mostra all' improvviso quel case :shock: :+1:

Se non sbaglio per alcune parti del case ha realizzato uno stampo e ci ha colato l' alluminio fuso :chupachup
Ti immagini la notte, un lampo improvviso e bhooom ti si mostra all' improvviso quel case :shock: :+1:
si si l'ha fuso..mi pare la pompa e la cover laterale...è un mito..tutto il mio rispetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro