Modding Corsair Carbide 400R?

Pubblicità
Okay, grazie , ma dopo con la guarnizione, il plexi come c'è lo fisso ?

devi prendere una guarnizione ad H
come questa:
Immagine.webp

cosi una parta la infili sulla paratia del case, l'altra ci infili la lastra di plexi

nei negozi per gli infissi, dai venditori di ricambi auto, anche dagli sfasci io proverei :sisi:

nei negozi per gli infissi, dai venditori di ricambi auto, anche dagli sfasci io proverei :sisi:
Ok thanks, mi puoi consigliare anche delle prolunghe sleevate (bianche e rosse, o se no solo rosse) dei classici cavi (mobo,cpu e 2PCI) ? Avevo già visto sul dragone e costano un tanticchio , se conosci un sito mi mandi PM?

pm in arrivo :sisi:

Arrivato , grazie. (solo che nel catalogo c'è un adattatore 8 pin e non capisco se è quello per la CPU o è quello PCI-e ) Di che colore mi consigli di prenderli ? Io avevo pensato rossi , in modo da abbinarlo alla pellicola Carbon rossa della paratia laterale e avevo pensato di spostare una delle 2 ventole frontali a led bianchi di dietro , al posto di quella normale posteriore

per la cpu è il 4 o 4 + 4, l'8 o 6+2 è per la VGA

mmm rossi forse risulterebbero meno, bianchi insieme ai led bianchi dietro e il rosso non starebbero male, altrimenti nere..rosse mi pare poi diventi tutto troppo rosso :asd:

Red everywhere xD
Forse per le prolunghe sleevate dovrò aspettare Natale, purtroppo la mia tastiera e il mio mouse hanno deciso di abbandonarmi , per ora la mia priorità è la finestra e la pellicola. Ma se invece della guarnizione, volessi usare la colla a caldo , come a devo fissare il plexi? Dall'interno ?

si dall'interno, io prenderei un plexi 2-3 cm più grande per ogni lato del foro della paratia, così da poterlo incollare all'interno,ma senza che si veda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro