Modding Corsair Carbide 400R?

Pubblicità

Giuseppe143

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
Ciao a tutti, avevo pensato di moddare un po' il mio Corsair Carbide 400R perché lo trovo troppo elegante per i miei gusti..
Avevo in mente di fare una bella finestra in plexyglass e di ricoprire le due paratie laterali con della pellicola in carbonio rosso. Poi avevo anche pensato di verniciare internamente di rosso , tutta la parte interna che sostiene la scheda madre, è fattibile come cosa ?
Mi consigliate un po' voi , io sono alle prime armi e non so praticamente nulla..
Grazie :D

ciao

tutto fattibile, ma occorre qualche materiale

un dremel o un alternativo per la finestra con punte o dischi per metalli
della colla e/o una guarnizione (dipende come vuoi fissare il plexi)

per la carbon ti serve un phon o una pistola termica

ciao

tutto fattibile, ma occorre qualche materiale

un dremel o un alternativo per la finestra con punte o dischi per metalli
della colla e/o una guarnizione (dipende come vuoi fissare il plexi)

per la carbon ti serve un phon o una pistola termica

Per il fissaggio sarei più orientato verso la guarnizione ma non saprei come fare

Ma visto che il 400R ha delle bombature, il Carbon si adatterà completamente o ci saranno delle
pieghe ?

PM per il taglio ;)

per stendere la pellicola qualche filmato su youtube, ma di per se nulla di apocalittico

Okay grazie per il PM (mi sa che dovrò andare di seghetto visto che non ho altro D: )

Per la pellicola, la devo prendere di un determinato tipo? Il Plexiglass di quanti mm di spessore lo prendo ?

Per la pellicola prendi quella in 3D adesivo, visto che ti arriverà in un rotolo taglia quella che ti serve la sera prima di andare a dormire e mettici sopra qualcosa di peso per stenderla.

Il giorno seguente, pulisci accuratamente la parte dove devi applicare la pellicola e stendila con un phone o una pistola termica in modo che aderisca in modo uniforme :)

Per la pellicola prendi quella in 3D adesivo, visto che ti arriverà in un rotolo taglia quella che ti serve la sera prima di andare a dormire e mettici sopra qualcosa di peso per stenderla.

Il giorno seguente, pulisci accuratamente la parte dove devi applicare la pellicola e stendila con un phone o una pistola termica in modo che aderisca in modo uniforme :)

Ok thanks :D
Mentre per la guarnizione quale devo prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro