modding cm storm trooper

Pubblicità

rocchi1999

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
5
Punteggio
38
allora...cominciamo dal titolo non si sara' capito molto ma io volevo praticamente al pc che e' in foto mettere dei cavi slivvati :sisi: rossi , passatemi il termine , delle ventole rosse , e se potevo trovare anche a poco prezzo il pannello con la finestra perche' il tutto si intraveda , per restare in tema volevo anche prendere un ssd rosso da mettere nella parte anteriore del trooper che come sicuramente voi sapete ha nella parte frontale un rapido inserimento ssd o anche semplicemente metterlo nella gabbietta interna , mi servirebbero anche , solo per estetica naturalmente delle strip led visto che sono venuto a sapere che i neon soprattutto quelli rossi scoloriscono dopo 6 mesi circa.
RIEPILOGO :
STRIP LED : che marca ? come si usano ? fanno davvero un bell' effetto ?
VENTOLE LED ROSSI : con queste ventole le metterei nella parte sopra del case insieme alla 200mm o nella parte inferiore o anche nel pannello laterale se non trovo a poco prezzo quello "windowed" e una a sostituire alla 140 dietro e alla 200 sopra , in totale mi servono 1 ventola da 200 molto rossamente illuminata , una da 140 molto illuminata sempre rossa e due da 120 ROSSE da mettere nel pannello laterale o da sostituire al pannelo frontale se trovo la paratia laterale "****" e volevo sapere dove le collego , ai molex ? con adattatori , oppure dove ?
GRIGLIE VENTOLE PER LA 140mm e le due 120mm , le griglie molto fige e che siano preferibilmente nere , a contrastare con i rossi delle ventole e dei led.
SSD : non so , mi basta a nche 64gb o 128gb avevo addocchiato i neutron corsair , che ne dite ?
PARATIA LATERALE "****" ( con finestra a mo' di stryker ) : se costa non sopra i 30 euri .
BUDGET : 200 euro piu' o meno
 

Allegati

  • 20130521_161849.webp
    20130521_161849.webp
    261.7 KB · Visualizzazioni: 370
i cavi "slivvati":lol: :asd:

Per i led - lamptron - bitfenix - nzxt
ventole-bitfenix spectre-bitfenix spectre pro-aerocool shark-enermax apollish vegas-enermax T.B. apollish-
per l'ssd crucial m4 o un samsung
la paratia laterale per i trooper la trovi in diversi shop costa sui 29euro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top