modding cm storm trooper

rocchi1999

Utente Attivo
115
5
CPU
i5 3570
Scheda Madre
asus p8h77-vle
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
kingstone value ram 1333 mhz 8gb
GPU
asus hd 7950 dc2 top
Monitor
Dlg flatron m2280d
PSU
cm gx 650 80 plus bronze
Case
cm storm trooper
OS
windows 7 ultimate
allora...cominciamo dal titolo non si sara' capito molto ma io volevo praticamente al pc che e' in foto mettere dei cavi slivvati :sisi: rossi , passatemi il termine , delle ventole rosse , e se potevo trovare anche a poco prezzo il pannello con la finestra perche' il tutto si intraveda , per restare in tema volevo anche prendere un ssd rosso da mettere nella parte anteriore del trooper che come sicuramente voi sapete ha nella parte frontale un rapido inserimento ssd o anche semplicemente metterlo nella gabbietta interna , mi servirebbero anche , solo per estetica naturalmente delle strip led visto che sono venuto a sapere che i neon soprattutto quelli rossi scoloriscono dopo 6 mesi circa.
RIEPILOGO :
STRIP LED : che marca ? come si usano ? fanno davvero un bell' effetto ?
VENTOLE LED ROSSI : con queste ventole le metterei nella parte sopra del case insieme alla 200mm o nella parte inferiore o anche nel pannello laterale se non trovo a poco prezzo quello "windowed" e una a sostituire alla 140 dietro e alla 200 sopra , in totale mi servono 1 ventola da 200 molto rossamente illuminata , una da 140 molto illuminata sempre rossa e due da 120 ROSSE da mettere nel pannello laterale o da sostituire al pannelo frontale se trovo la paratia laterale "****" e volevo sapere dove le collego , ai molex ? con adattatori , oppure dove ?
GRIGLIE VENTOLE PER LA 140mm e le due 120mm , le griglie molto fige e che siano preferibilmente nere , a contrastare con i rossi delle ventole e dei led.
SSD : non so , mi basta a nche 64gb o 128gb avevo addocchiato i neutron corsair , che ne dite ?
PARATIA LATERALE "****" ( con finestra a mo' di stryker ) : se costa non sopra i 30 euri .
BUDGET : 200 euro piu' o meno
 

Allegati

  • 20130521_161849.jpg
    20130521_161849.jpg
    438 KB · Visualizzazioni: 370

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
i cavi "slivvati":lol: :asd:

Per i led - lamptron - bitfenix - nzxt
ventole-bitfenix spectre-bitfenix spectre pro-aerocool shark-enermax apollish vegas-enermax T.B. apollish-
per l'ssd crucial m4 o un samsung
la paratia laterale per i trooper la trovi in diversi shop costa sui 29euro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili