modding case prime armi

Anze

Utente Attivo
241
10
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
NZXT Kraken z73 white
Scheda Madre
Asus ROG STRIX B650-A GAMING WIFI
HDD
Samsung 970 EVO Plus 1TB (NvMe)
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum white
GPU
Gigabyte Aorus RX6750 XT Elite
Monitor
Benq xl2411z
PSU
EVGA Supernova 750w
Case
Fractal Design Focus 2 TG White
OS
Windows 11
salve a tutti sto pensando seriamente di assemblarmi un nuovo pc e come case ho scelto uno zalman z11
prima piccola domanda che differenza c'e tra z11 e z11plus?potrei tagliare il case in modo da allagare il buco per il plexiglass? come? inoltre che ventole mi consigliate? quelle di default come sono(mi servono silenziose) io sono molto ignorante; cosa mi consigliate di fare per renderlo veramente OVERPOWA stavo già pensando a fan controller e anche dei led rgb avete altro da consigliarmi apprezzo qualsiasi idea e/o consiglio mi affido a voi "guru del modding"
 

deleted_349160

Nuovo Utente
38
8
Bel case :), i case sono uguali e, se non sbaglio, la differenza sta nelle ventole, infatti il plus, dovrebbe avere anche le ventole "posteriori" illuminate, a differenza del normale che dovrebbe avere solamente la ventola anteriore da 200mm illuminata (vedi nelle specifiche). Poi se vuoi allagare il case hai bisogno di un idrante, te ne consiglio uno con una buona pressione di uscita dell'acqua! AHHAA, scherzo...Se intedevi "allargare" non so di che buco tu stia parlando...Per quanto riguardo alle ventole ti consiglio di lasciare quelle di default, perché se ne aggiungi una, (che è esteticamente diversa dalle altre), risulterebbe abbastanza brutto esteticamente, quindi, quando vorrai comprarne almeno 4, ti consiglio di andare sulle Aerocool DS ! Ciauzzzz !:asd:
 

Anze

Utente Attivo
241
10
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
NZXT Kraken z73 white
Scheda Madre
Asus ROG STRIX B650-A GAMING WIFI
HDD
Samsung 970 EVO Plus 1TB (NvMe)
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum white
GPU
Gigabyte Aorus RX6750 XT Elite
Monitor
Benq xl2411z
PSU
EVGA Supernova 750w
Case
Fractal Design Focus 2 TG White
OS
Windows 11
f***********l ma il buco intendevo la finestra laterale del case e si allaRgare non allagare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!