Modding Antec DF-85

Pubblicità

McL4ren

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
40
Ciao ragazzi,

mi è venuta in mente un'idea per il mio Antec Df-85... Se rimuovessi completamente il pannello laterale e lo sostituissi con un pannello full plexiglass, sarebbe fattibile?

Per quanto riguarda i Neon... Mi hanno detto di prendere i Sunbeam che sono i migliori... Qualcuno può dirmi dove prenderli? Magari in PV...:ok:

Grazie.

basta anche non troppo spesso...se riesci farei anche la paratia del case nuova su misura in modo da non rovinare l originale ;)

basta anche non troppo spesso...se riesci farei anche la paratia del case nuova su misura in modo da non rovinare l originale ;)

L'idea era di rimuovere del tutto la paratia originale e rimpiazzarla con un "Foglio" di Plexi tagliato a misura... Che mi consigli di fare?

Ci sono dei bei plexi "UV Reactive", ma non saprei dove prendere i neon di quel tipo... Ci sono tante marche...

sconsigliato...
facendo tutto plexy senza paratia si vedrebbero tutti i profili che non sono il massimo...tra attacchi e cavetteria varia....
ti conviene comprare un pannello di alu...tagliarlo su misura in base alle tue esigenze e applicarci il plexi succesivamente sempre in base a come vuoi finestrarlo

sconsigliato...
facendo tutto plexy senza paratia si vedrebbero tutti i profili che non sono il massimo...tra attacchi e cavetteria varia....
ti conviene comprare un pannello di alu...tagliarlo su misura in base alle tue esigenze e applicarci il plexi succesivamente sempre in base a come vuoi finestrarlo

Grazie mille del consiglio! :ok:

Io ce l'avevo il DF-85, sinceramente credo sia abbastanza inutile moddare il pannello laterale sinistro, al massimo che non ti piace che il plexy sia "tagliuzzato" rimuovilo e mettine un "vergine", però sia la forma che quello che fa vedere/nasconde, credo vede benissimo.

Io ce l'avevo il DF-85, sinceramente credo sia abbastanza inutile moddare il pannello laterale sinistro, al massimo che non ti piace che il plexy sia "tagliuzzato" rimuovilo e mettine un "vergine", però sia la forma che quello che fa vedere/nasconde, credo vede benissimo.

Grazie Opmet! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro