Modding aerocool Xpredator evil black

Pubblicità

roxnad94

Utente Èlite
Reazioni
579
Punteggio
75
ciao ragazzi.

ho qualche spiccio da spendere, avevo in mente di moddare un po la mia bestiolina :)

certo senza spendere troppo, pensavo a ventole , fascette, e al massimo qualche luce.

ecco alcune foto

S7304529.webpS7304534.webp

ed ecco la finestra alterale, che vorrei alsciare senza ventole, per vedere dentro , e come temeprature tanto sono apposto, non sono quello il problema.

S7304535.webp

io avevo pensato gia a mettere uan ventola al led arancione, o aerocool, o xigmatek o bitfenix (le uniche che ho trovato) per fare push - pull sul radiatore.

e poi anche a maettere delle fascette arancioni, o alcune enre e altre arancioni, ma non so niente in merito, qualche consiglio?

Io comincerei a togliere un po' di polvere :asd: E sistemerei meglio i cavi :sisi:
Quoto Dino ! Per le ventole a led Arancioni se vuoi fare push pull ti conviene cambiare anche quella che ti ha dato l'Antec e andresti a spendere almeno 25euro per due ventole a led arancioni da 120mm !

vabbe quella al led dietro, che manco si vede, non è che mi interessa. per i cavi, a parte quelli del pannello frontale, basta che li tiro un po dall'altra parte.

mentre quelli del pannello non so rpoprio come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro