Moddding estremo (confrontiamo i nostri case)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dommy89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciao ragazzzi questo è il milo case vediamo se riuscite a battermi.:asd: :asd: :asd:

è un bel case ma nulla di speciale.....non ha nenache neon e tubi florescenti...:lol:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=50703

Beh guarda quì.....
Belli i disegni ma i tagli mi sembrano un po' imprecisi sulle 2 curve in alto (oforse è la foto).
Non avrei tagliato così alto da far vedere l'etichetta verde dell'alimentatore.
I led delle ventole li avrei messi verdi come la motherboard e l'etichetta dell'ali o rossi come la vga.
Il lavoro è comunque apprezzabile.Bravo.

P.S. è un mio parere sia chiaro, non offenderti o restarci male.

jena73

niente di che....e dalla foto non si vede poi tanto.....

Benvenuto

Nn avrà curato i minimi dettagli ma nn lo massacrate altrimenti nn posta + :D :ok:

I disegni cmq sono venuti bene, ai tagli potresti dargli una sistematina e prova a mettere un neon x dare un po di colore.

sono sincero e dico che è veramente brutto. tutti i cavi in vista, non sono inguainati e nascosti a dovere.

si diciamo che se guardiamo i minimi particolari come case nn e il massimo...pero" il disegno nn e male.

Ricy ha detto:
Benvenuto

Nn avrà curato i minimi dettagli ma nn lo massacrate altrimenti nn posta + :D :ok:

I disegni cmq sono venuti bene, ai tagli potresti dargli una sistematina e prova a mettere un neon x dare un po di colore.

Ho specificato che A ME non piace molto in alcuni dettagli. Ho poi sottolineato che il lavoro, se è poi hai primi esperimenti, è apprezzabile.
Però se entri in un forum con un "Ciao ragazzzi questo è il milo case vediamo se riuscite a battermi.:asd: :asd: :asd:" è normale che, lanciata la sfida devi anche subire le eventuali sconfitte...
Poi non muore nessuno per una critica! Non abbiamo detto fa schifo o è bello , alcuni hanno anche motivato dandogli spunti ed idee per migliorare.

Per Dommy89 io avrei fatto sicuramente un lavoro peggiore di te....

Jena73

Fedux83 ha detto:
Quando si parla di modding non posso mai mancare.. :asd:

eccolo poteva forse mancare il moddatore pazzo?

grande fedux è sempre un piacere vedere le tue creazioni

dommy89 potevi fare di meglio soprattutto sui tagli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità