moddare una 6200 a 6600? si può??!!

Pubblicità

legolas83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, vado subito al dunque:
come scheda video ho una 6200 256 fortunatamente non TC, ma anche se non è Turbo cache con alcuni giochi ho alcuni problemi, poi ho fatto il test con 3dmark05 e faccio 904 non è un po' poco.
Cmq parlando con i alcuni miei amici mi hanno detto che un loro amico dell'università ha moddato la 6200 non Turbo cache a 6600(credo liscia)...
E' vero? si puo fare? E' stabile? se si Potreste darmi indicazioni su come farlo?

Attendo con ansia vostre risposte e vostre indicazioni.

GRAZIEEEEEEEE

legolas83 ha detto:
Ciao ragazzi, vado subito al dunque:
come scheda video ho una 6200 256 fortunatamente non TC, ma anche se non è Turbo cache con alcuni giochi ho alcuni problemi, poi ho fatto il test con 3dmark05 e faccio 904 non è un po' poco.
Cmq parlando con i alcuni miei amici mi hanno detto che un loro amico dell'università ha moddato la 6200 non Turbo cache a 6600(credo liscia)...
E' vero? si puo fare? E' stabile? se si Potreste darmi indicazioni su come farlo?

Attendo con ansia vostre risposte e vostre indicazioni.

GRAZIEEEEEEEE
se si possa moddare io non lo so ma almeno hai provato ad oc la scheda?

Certo che si può la differenza fra le 2 GPU è solo il clock. Però se intendi farla diventare GT devi trovare le marche che costruiscono essa con le memrie DDR3 mi pare che la Gigabyte sia fra quelle ;)
Inoltre però credo che anche il bus di memoria sia segato quindoi devi sempre trovare le marche che hanno bus giusto e con le DDR3 e come ho gia detto mi pare che fra queste vi sia la Gigabyte

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro