PROBLEMA Modalita' Provvisoria Windows Seven Corrotta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pace e bene

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno amici,
il mio problema e' proprio come da titolo.Mi spiego:sul pc ho installato windows seven ultimate 64bit,l'OS e' praticamente " perfetto ",nel senso che non riscontro nessuna anomalia,ma ieri quando dovevo spostare e cancellare alcuni file sono entrato nella modalita' provvisoria di windows e mi sono accorto che mentre carica i file necessari ad un tratto si blocca ( su quelle scritte ),brevissima schermata blu e poi il riavvio.
Ho fatto di tutto:ogni tipo di scansione : il mio nod32,SuperaAntiSpyware,TrendMicro house Call,TDSSKiller e anche il ComboFix,percio' credo che si possano escludere i famosi virus che tra le tante compromettono la MOD.Provv. :della polizia,della finanza e credo anche il bagle.
Ho provato a ripristinare le chiavi del registro in questione con SMfixer e anche direttamente con i file punto reg trovati in rete..ma niente adesso carica tutte le scritte dei file ( infatti pensavo che avevo risolto ),ma schermata nera con la freccia del mouse ( all'infinito ).
Avete suggerimenti e consigli da darmi?
Grazie.
 
P

Pez_93

Ospite
Buongiorno amici,
il mio problema e' proprio come da titolo.Mi spiego:sul pc ho installato windows seven ultimate 64bit,l'OS e' praticamente " perfetto ",nel senso che non riscontro nessuna anomalia,ma ieri quando dovevo spostare e cancellare alcuni file sono entrato nella modalita' provvisoria di windows e mi sono accorto che mentre carica i file necessari ad un tratto si blocca ( su quelle scritte ),brevissima schermata blu e poi il riavvio.
Ho fatto di tutto:ogni tipo di scansione : il mio nod32,SuperaAntiSpyware,TrendMicro house Call,TDSSKiller e anche il ComboFix,percio' credo che si possano escludere i famosi virus che tra le tante compromettono la MOD.Provv. :della polizia,della finanza e credo anche il bagle.
Ho provato a ripristinare le chiavi del registro in questione con SMfixer e anche direttamente con i file punto reg trovati in rete..ma niente adesso carica tutte le scritte dei file ( infatti pensavo che avevo risolto ),ma schermata nera con la freccia del mouse ( all'infinito ).
Avete suggerimenti e consigli da darmi?
Grazie.

Il sistema è originale ?
 

pace e bene

Nuovo Utente
16
0
no no no...scusate ho sbagliato!
Il sistema e' autentico,e' quello che ho in ufficio e con lo stesso seriale microsoft mi ha fatto attivare 3 pc.
Senza offesa per nessuno,sapete darmi una soluzione o dovete chiedere cose non inerenti all'argomento? ( mi assumo ogni responsabilita' se vieto il regolamento tecnico24).
Tengo nuovamente a precisare che non offendo nessuno,ho un problema,sopra citato,c e' qualcuno che e' in grado di darmi una soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente.
 
P

Pez_93

Ospite
no no no...scusate ho sbagliato!
Il sistema e' autentico,e' quello che ho in ufficio e con lo stesso seriale microsoft mi ha fatto attivare 3 pc.
Senza offesa per nessuno,sapete darmi una soluzione o dovete chiedere cose non inerenti all'argomento? ( mi assumo ogni responsabilita' se vieto il regolamento tecnico24).
Tengo nuovamente a precisare che non offendo nessuno,ho un problema,sopra citato,c e' qualcuno che e' in grado di darmi una soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente.

Non chiediamo cose non inerenti dato che l'autenticità riguarda il sistema operativo, usi qualche software come CCleaner per la pulizia del PC ?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
È vietato parlare o cmq dare supporto a SW contraffatto e mi pare strano che con un serial tu possa attivare 3 PC le volume licensing ora non ricordo da quanto partano ma 3 non mi pare proprio.
 
Ultima modifica:

pace e bene

Nuovo Utente
16
0
Si uso Ccleaner a volte anche pc tools registry mechanic e glary utilities ( sono un pò fissato con la pulizia del pc )..ma ripeto il sistema e' fluido,stabile e veloce e' solo il problema della safe mode ( che come sicuramente sai a volte risulta essere indispensabile ).
Il Boot,servizi,ecc. sia visto con ccleaner che con il comando msconfig e' ok. Driver aggiornati,Bios aggiornato.Non ho apportato nessuna ultima modifica all'OS,tanto meno installato niente.
Grazie.

- - - Updated - - -

È vietato parlare o cmq dare supporto a SW contraffatto e mi pare strano che con un serial tu possa attivare 3 PC le volume licensing ora non ricordo da quanto partano ma 3 non mi pare proprio.

Scusa Caro..se ti sembra strano documentati :)
 
Ultima modifica:
P

Pez_93

Ospite
Si uso Ccleaner a volte anche pc tools registry mechanic e glary utilities ( sono un pò fissato con la pulizia del pc )..ma ripeto il sistema e' fluido,stabile e veloce e' solo il problema della safe mode ( che come sicuramente sai a volte risulta essere indispensabile ).
Il Boot,servizi,ecc. sia visto con ccleaner che con il comando smsconfig e' ok. Driver aggiornati,Bios aggiornato.Non ho apportato nessuna ultima modifica all'OS,tanto meno installato niente.
Grazie.


- - - Updated - - -



Scusa Caro..se ti sembra strano documentati :)

Può darsi che sia stato toccato qualche cosa nel registro di sistema
è la versione OEM o retail del sistema operativo ?
 

pace e bene

Nuovo Utente
16
0
Può darsi che sia stato toccato qualche cosa nel registro di sistema
è la versione OEM o retail del sistema operativo ?
La versione e' retail.
Non credo il registro,le 2 chiavi appartenenti alla safe Mode sono state ripristinate tramite SMfixer ( ho visto un'altro regedit di un seven ultimate e le chiavi sono identiche...a parte le sotto chiavi ).
 
P

Pez_93

Ospite
La versione e' retail.
Non credo il registro,le 2 chiavi appartenenti alla safe Mode sono state ripristinate tramite SMfixer ( ho visto un'altro regedit di un seven ultimate e le chiavi sono identiche...a parte le sotto chiavi ).

Puoi provare a ripristinare a prima che succedesse
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Mi sono documentato 1 serial 1pc come la mettiamo?

inviato dal GS3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!