Modalità sospensione

Guybrush79

Utente Attivo
189
12
Ciao a tutti.
chiedo gentilmente un'informazione: possiedo un pc desktop che utilizzo per lavoro con montato Win 10 PRO. La mia necessità lavorando con tanti files e finestre aperte è poter spegnere il Pc in modalità sospensione per evitare tutte le volte di chiudere, aprire ecc...
Ho pertanto attivato la stessa modalità e sperimentato la cosa per alcuni giorni...ma in barba a ciò che avevo fatto il pc si accendeva e si spegneva un po' quando ne aveva voglia lui. In piena notte...di giorno ecc...
Dunque mi sono addentrato nelle impostazioni più avanzate disabilitando un po' tutto quello che permetteva al PC di riaccendersi. Ora va meglio...sembra che rimanga spento tranne che per una cosa: tutte le sere alle 20.30 se lui è spento...si accende! Puntuale come un orologio svizzero. La prima cosa che mi è venuta in mente è il settaggio degli aggiornamenti...ma non trovo nulla che faccia riferimento alle 20.30.
Inoltre mi piacerebbe che una volta in sospensione possa essere riattivato solo con un tasto "tipo ESC" oppure con il tasto di accensione. Non voglio che si attivi al solo movimento del mouse o qualsiasi tasto poichè basta "quasi" appoggiare sulla scrivania qualcosa che lui si accende!
E' possibile tutto ciò? Ricordo che con Win 7 riuscivo.....

Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

Grazie, Buona Serata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili