PROBLEMA Modalità provvisoria PIN non trovato

Pubblicità
uff
ste cose fatele solo quando notate problermi coi driver grafici sennò aggiornate normalmente
non facciamo gli esagerati sempre
Aspe... Io avevo preso per esempio il fatto che avevo necessità di accedere alla modalità provvisoria per utilizzare DDU... Non ho specificato per quale problema sta di fatto che facendo ciò ho scoperto (come tanti dopo di me anche andando a leggere su reddit il numero di persone che non potevano accedere alla safe mode) il problema...

Tant'è che ho provato anche da PC praticamente nuovo della mia ragazza che nonostante tutto non poteva accedervi pure lei dopo aver eseguito l aggiornamento di marzo...

E ti dirò anche di più il problema sta nel momento che associ il PC al tuo account Microsoft poiché in tutte le mie reinstallazioni pulite il problema si verificava solo ed esclusivamente nel momento in cui andavo a collegare Windows al mio account ...

Quando avvii l'os in modalità provvisoria alcuni servizi non partono, che guarda un po' è proprio il motivo per il quale la si usa.

Tra i servizi che non partono c'è quello che si occupa del log in online col PIN e Windows Hello.

attiva il login con password e risolvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro