DOMANDA Modalità Di Pagamento Dell Italia

Marmellatoso Velenoso

Utente Èlite
2,419
1,316
CPU
Intel Core i3-4130
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
Samsung SSD 830 120 Gb / Seagate Barracuda 1 Tb
RAM
8 Gb Corsair XMS3 @1333 MHz
GPU
Zotac GTX 750 1 Gb
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Asus VE228HR
PSU
Seasonic S12II-620
OS
Windows 7 Home 64 bit
Salve, vorrei acquistare un portatile Dell da regalare alla mia ragazza ma ho un dubbio: posso acquistare dal sito italiano di Dell senza disporre di un conto corrente e/o di una carta di credito vera e propria ?

Allo stato attuale dispongo solo di due carte PostePay, una su circuito VISA Electron (la classica) e una su circuito MasterCard (PostePay Evolution) alla quale è associato anche un IBAN per ricevere bonifici. E' possibile usare una delle due ? Ci sono delle alternative ? E' possibile usare il bonifico bancario senza avere un conto, pagando cioè in contanti direttamente in filiale ?

Grazie.
 

Marmellatoso Velenoso

Utente Èlite
2,419
1,316
CPU
Intel Core i3-4130
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
Samsung SSD 830 120 Gb / Seagate Barracuda 1 Tb
RAM
8 Gb Corsair XMS3 @1333 MHz
GPU
Zotac GTX 750 1 Gb
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Asus VE228HR
PSU
Seasonic S12II-620
OS
Windows 7 Home 64 bit
Perdonatemi, ma se questo forum non è più seguito ufficialmente da Dell, non sarebbe più corretto chiuderlo ?
Non ci fate una bella figura.
Ottenere informazioni da Dell è più complicato che entrare nella massoneria, sono in chat da non so più quanto tempo con un operatore che non conosce l'italiano e non capisce cosa gli sto chiedendo.

Rinuncerò agli 8 Gb di RAM e cambierò marca, è un peccato perché a questo prezzo non si trova di meglio altrove ma se devo faticare tanto per ottenere informazioni nel PRE-VENDITA, non oso immaginare a cosa potrei andare incontro qualora dovessi avere problemi in futuro.

Un inferno.
 

Nikspagna

Nuovo Utente
14
3
Perdonatemi, ma se questo forum non è più seguito ufficialmente da Dell, non sarebbe più corretto chiuderlo ?
Non ci fate una bella figura.
Ottenere informazioni da Dell è più complicato che entrare nella massoneria, sono in chat da non so più quanto tempo con un operatore che non conosce l'italiano e non capisce cosa gli sto chiedendo.

Rinuncerò agli 8 Gb di RAM e cambierò marca, è un peccato perché a questo prezzo non si trova di meglio altrove ma se devo faticare tanto per ottenere informazioni nel PRE-VENDITA, non oso immaginare a cosa potrei andare incontro qualora dovessi avere problemi in futuro.

Un inferno.
Contattali tramite Facebook o centralino telefonico. È l'unico modo per avere informazioni in un tempo decente :/
 

My2cent

Nuovo Utente
67
7
CPU
intel i7 4790k + noctua nh d14
Scheda Madre
asrock z97 extreme 4
HDD
ssd samsung 850 evo 250gb + hd wd caviar blue 1tb
RAM
gskill sniper 2x8gb 1866
GPU
msi gtx970
Monitor
dell u2415+ dell u2715H
PSU
antec tp classic 650w gold+ / ups powerwalker 1000 vi psw
Case
corsair graphite 230t
OS
win 10 pro
Salve, vorrei acquistare un portatile Dell da regalare alla mia ragazza ma ho un dubbio: posso acquistare dal sito italiano di Dell senza disporre di un conto corrente e/o di una carta di credito vera e propria ?

Allo stato attuale dispongo solo di due carte PostePay, una su circuito VISA Electron (la classica) e una su circuito MasterCard (PostePay Evolution) alla quale è associato anche un IBAN per ricevere bonifici. E' possibile usare una delle due ? Ci sono delle alternative ? E' possibile usare il bonifico bancario senza avere un conto, pagando cioè in contanti direttamente in filiale ?

Grazie.

Certo basta creare un conto paypal ed associare una delle due postepay. La pp evolution dispone l'iban che può non solo ricevere ma anche inviare bonifici :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili