DOMANDA Modalità aereo gestibile separatamente su dual sim?

marmisteryo

Utente Attivo
405
39
Faccio una domanda da ignorante in quanto non ho mai avuto un cellulare dual sim.
Questi telefoni permettono di gestire, o meglio ancora programmare, separatamente la modalità aereo per le due sim?
Esempio: la SIM1 è la mia sim privata che voglio attiva H24. La SIM2 è la sim di lavoro sulla quale non voglio essere disturbato dopo le 20.00 e voglio che vada in modalità aereo e che quindi non sia raggiungibile e che ritorni raggiungibile alle 07.00 del mattino.
E' disponibile questa funzione su questo tipo di telefoni?
Probabilmente è una funzione che già hanno e sto facendo una domanda scontata :lol: ma facendo una rapida ricerca sia qui che so google non ho trovato nulla
Grazie a tutti
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Faccio una domanda da ignorante in quanto non ho mai avuto un cellulare dual sim.
Questi telefoni permettono di gestire, o meglio ancora programmare, separatamente la modalità aereo per le due sim?
Esempio: la SIM1 è la mia sim privata che voglio attiva H24. La SIM2 è la sim di lavoro sulla quale non voglio essere disturbato dopo le 20.00 e voglio che vada in modalità aereo e che quindi non sia raggiungibile e che ritorni raggiungibile alle 07.00 del mattino.
E' disponibile questa funzione su questo tipo di telefoni?
Probabilmente è una funzione che già hanno e sto facendo una domanda scontata :lol: ma facendo una rapida ricerca sia qui che so google non ho trovato nulla
Grazie a tutti


Bhè si... puoi andare in modalità offline con entrambe e abilitare quella che ti serve lasciando spenta l'altra. Senza problemi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!