Modalità a 64 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jamarc

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti vorrei sapere, avendo un procio (p4 640) che supporta la modalità 64 bit come si fa ad attivarla se possibile su questa scheda madre msi 7046; penso che avrete delle difficoltà a trovare recensioni perchè la msi ha costruito appositamente questa scheda madre solo per il pc medion. Quesa è una pagina che ho trovato dopo lunghe ricerche solo che è in lingua straniera ma vi sono delle caratteristiche:
http://www.allegro.pl/item139287772_okazja_msi_7046_celeron_3_20ghz_64bit_gw_fvat_ss.html .

http://www.freefilehosting.net/?id=rdj1kqnc/A== <--- Qui potete trovare il link diretto al report del mio computer.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto ;)

beh se hai la cpu a 64 bit devi avere anche il Sistema operativo e i soft a 64 bit altrimenti non lo sfrutti.

hehe appunto :P quando uscirà windows 64 bit potrai usufruirne (nn solo quel SO ovviamente :P).

se e' per questo esiste gia',e anche diversi soft.Io lo sto' provando in questo periodo....per ora pero' ho notato pochi miglioramenti e alcuni problemi con i driver audio.

Bios

Grazie di avermi risposto magari proverò con questo win 64 bit; scusate se vi scoccio ancora ma vorrei chiedervi se è possibile overcloccare il mio processore (P4 640) dal bios, il bios è un phoenix award v6.00pg. Quando entro non trovo nesuna voce in riguardo ad overvolt ecc...Prima avevo un amd Athlon 2800+ barton e aveva un bios dal quale ci potevi fare di tutto aumentare la frequesnza della ram overvoltare il provio... ritornando al mio quando entro nella schermata dove vi sono le unità ottiche e hard disk mi compaiono sotto le caratteristiche del mio procio ma non sono abilitate.
A questo punto mi viene in mente una domanda non è mamma intel che blocca le funzioni del processore?:oogle:
Se gentilmente mi potreste dare notieze mi toglierò questo pensiero, non che lo voglia overcloccare è solo per avere una risposta alla domanda.
Grazie a tutti:ok:

mi sa che e' la mainboard in se che e' bloccata,succede con quel tipo:sisi:

Modalità 64 bit

Grazie mille finalmente una risposta al mio rompicapo:D.
Grazie a tutti mi faccio risentire appena ho qualche dubbio grazie raga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro