Blue_fighi
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Aggiusta le foto, complimenti per il lavoro in anticipo :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riuppate le immagini, grazie :)
Ottimo! :ok: Grande scheda la 570 :D
Avevo preso da amazon una gtx 580 con full cover convinto di usarla in questo pc, quando sono andato a provarla ho visto che a momenti è più lunga del case :asd: e ho dovuto metterla nell'altro pc in cui cera la 570 e ora la 570 la metto in questo :)
![]()
ps si lo so che ha bisogno di una soffiata :)
vedo che stai usando le aereocool shark (le ho anche io XD) muovono un sacco di aria ma fanno un po rumore
bellissimo...ma il pezzo di legno? non ci dormo la notte XD
Ragazzi alla fine non ho resistito :) ho fatto una finta montatura del waterblock per vedere cosa esce alla fine :) devo dire che il risultato è ottimo, mi piace veramente tanto, sono soddisfatto di essere riuscito ad assemblare un pc completo di tutto il necessario e con raffreddamento a liquido in un case veramente piccolo :)
![]()
No tranquillo il loop lo puoi benissimo fare come ti pare, l'unica accortezza che devi avere è che la pompa deve venire subito dopo la vaschetta, per il resto non cambia nullaA parte l'estetica, Il loop non convince tanto:
Radiatore 240 - Pompa - radiatore 120 non penso abbia molto senso...
Ottimo lavoro comunque, la resa estetica è più del massimo che si potesse ottenere.
Adesso anche tu fai parte dell'SSM (Small size modding :asd:)