Mod Zalman ZM-T2

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo! :ok: Grande scheda la 570 :D

Avevo preso da amazon una gtx 580 con full cover convinto di usarla in questo pc, quando sono andato a provarla ho visto che a momenti è più lunga del case :asd: e ho dovuto metterla nell'altro pc in cui cera la 570 e ora la 570 la metto in questo :)
ldhysTZ.jpg

ps si lo so che ha bisogno di una soffiata :)

Ultima modifica:
Avevo preso da amazon una gtx 580 con full cover convinto di usarla in questo pc, quando sono andato a provarla ho visto che a momenti è più lunga del case :asd: e ho dovuto metterla nell'altro pc in cui cera la 570 e ora la 570 la metto in questo :)
ldhysTZ.jpg

ps si lo so che ha bisogno di una soffiata :)

Ahah bello lo stesso :ok:

vedo che stai usando le aereocool shark (le ho anche io XD) muovono un sacco di aria ma fanno un po rumore

Si hai ragione, in effetti al massimo si sentono abbastanza, io le ho collegate ad un fan controller (ne ho 4 e tutte insieme urlano!) :) altrimenti c'era il rischio di vedere pc che cadono dalla finestra :asd:

pulizia completata, adesso profuma :D
s1PqMmh.jpg

nULaQuO.jpg

Intanto vi comunico che ho trovato un buon pezzo di legno :)

H2jAJp7.jpg

Avete capito a cosa serve??

un fan controller lo devo comprare anche io, ore le ho attaccate alla molex (ben 3 ventole)...se mi metto dietro al pc tira un vento bestiale XD. Non ho idea a cosa ti serva quel ceppo di legno XD

magari tu non lo sai ma qualcuno più esperto lo saprà certamente :)

Oggi è arrivato 1 dei 2 pacchi che stavo aspettando :) il corriere mi ha portato la scheda madre :D
33k3qvD.jpg

Devo dire che è molto piccola, mi aspettavo fosse delle dimensioni dell'asrock B75 Pro3-M invece è un pò più piccola, e va beh mi accontento, l'importante è che mi faccia salire a 4,5 in oc ;)
d7tHeWk.jpg

Ovviamente non ho perso tempo :) mi sono subito messo a fissare gli agganci del waterblock e a montarla nel case, dopo mi sono sistemato la scheda video: mancava un raccordo e i tubi :)
FBMHphh.jpg

Anche se il case è sprovvisto di cable management, tuttosommato la situazione non è male :)
ug4tBf9.jpg

68eYfwU.jpg

Per adesso la situazione è questa amici cari :) in attesa del processore al quale devo fare un bel lavoretto :D

Ragazzi alla fine non ho resistito :) ho fatto una finta montatura del waterblock per vedere cosa esce alla fine :) devo dire che il risultato è ottimo, mi piace veramente tanto, sono soddisfatto di essere riuscito ad assemblare un pc completo di tutto il necessario e con raffreddamento a liquido in un case veramente piccolo :)
LcDJP8R.jpg

eUhDPwH.jpg

Cto5SZv.jpg

Ma non è finita :) come potete notare oltre al processore mi mancano le ram :D io ho puntato alle corsair vengeance blu low profile da installare appunto negli slot blu, c'è stato un punto in cui mi ero fissato al modello verde però ho cambiato idea perchè penso che le blu abbinino di più rispetto alle verdi :boh: voi che dite?

- - - Updated - - -

bellissimo...ma il pezzo di legno? non ci dormo la notte XD

https://youtu.be/Bg9ybeB4DDw

cavolo come sono stato stupido ahahah...io pensavo lo dovessi usare dentro il PC ecco perché non capivo. Era così semplice invece :P

Comunque magnifico, comunque io le RAM le prenderei verdi...ma Blue si abinano al PSU

Ultima modifica:
Ragazzi alla fine non ho resistito :) ho fatto una finta montatura del waterblock per vedere cosa esce alla fine :) devo dire che il risultato è ottimo, mi piace veramente tanto, sono soddisfatto di essere riuscito ad assemblare un pc completo di tutto il necessario e con raffreddamento a liquido in un case veramente piccolo :)
LcDJP8R.jpg

A parte l'estetica, Il loop non convince tanto:
Radiatore 240 - Pompa - radiatore 120 non penso abbia molto senso...
Ottimo lavoro comunque, la resa estetica è più del massimo che si potesse ottenere.
Adesso anche tu fai parte dell'SSM (Small size modding :asd:)

A parte l'estetica, Il loop non convince tanto:
Radiatore 240 - Pompa - radiatore 120 non penso abbia molto senso...
Ottimo lavoro comunque, la resa estetica è più del massimo che si potesse ottenere.
Adesso anche tu fai parte dell'SSM (Small size modding :asd:)
No tranquillo il loop lo puoi benissimo fare come ti pare, l'unica accortezza che devi avere è che la pompa deve venire subito dopo la vaschetta, per il resto non cambia nulla
Fonte: filo93

Pubblicità
Pubblicità
Indietro