Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male come idea ;) ci lavoro su, vedrò di inventarmi qualcosabel progetto, sta venendo bene, volevo chiederti hai intenzione di lasciare la pompa legata con la fascetta? ci stareebbe una base di ferro da rivettare al case, dovrebbe essere abbastanza facile da costruire
dovresti mettere una o più staffa di ferro dietro alla lamiera per rafforzare l'intera struttura se vibra troppo, ci starebbe bene anche sopra l'hard disk però dovresti costruire una gabbia con l'hdd e la pompa sopra con il suo materiale fonoassorbenteNon male come idea ;) ci lavoro su, vedrò di inventarmi qualcosa
Il fatto è che però revettandola sul case tutte le vibrazioni della pompa andranno a diffondersi sul case, non vorrei diventasse rumoroso :boh:
Un vero peccato sia così stretto :sisi: Grande comunque :ok:
l'idea delle molle sul supporto della pompa è ottima, i cavi hai fatto un taglio per farli uscire dietro?
aggiornamento: ho dovuto spostare la ventola in immissione all'esterno del case altrimenti avrei avuto troppo poco spazio per una decente vga :)
adesso ho a disposizione 23 cm, sufficienti per una gtx 570
Visualizza allegato 168569Visualizza allegato 168570Visualizza allegato 168571
intanto attendo asrock z97m Anniversary e i5-4670k (che molto probabilmente scappotterò) :)