Mod XBOX 360

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leopitto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi; avrei intenzione di acquistare una 360 Jasper ovviamente. Solo che vorrei avere delle info sulla modifica per avviare backup.. so che esiste la mod del firmware del lettore ma con questa ho sentito che ti bannano dl live.. esiste una mod che permetta di andare in live senza problemi?

non si può parlare di queste cose sul forum , la discussione probabilmente verrà chiusa !!

io nn c'ho la 360 modificata, kakki miei se compro gioki da 60 e passa euro....qndo posso:asd::asd::asd:...cmq se vai su xbox live, forse dopo qualke giorno nn ti bannano, ma poi la tua console viene aggiunta (tramite n° di serie) alla lista delle bannate e nn puoi + entrare!!! cmq vai sui classic, a 30euro l'uno puoi trovare nomi cm Halo3, Gears of war o project gotham racing 4...ce ne sn un sacco, nn modificare la console, al limite kiedi a qualke socio di imprestarti i gioki:ok::ok::ok:

bhè glielo consiglio anche io di non modificarla se no perde tutto il divertimento del live !!!

Ti conviene comprare 2 console. Una modificata (magari già bannata dal live che costano molto meno) ed una la tieni originale. I giochi che non vuoi usare live li trovi nei modi che conosci, quelli invece che vuoi usare live li compri originali.
Un mio amico ha fatto così ed ha speso molto meno che a comprare tutto originale.

bah...
prendine una e fai il flash del bios ( te lo puoi fare pure te)
sono da 2 mesi nel live e non mi hanno bannato.. ormai non bannano + perchè la questione della modifica è un'incentivo all'acquisto. e microsoft non è scema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro