mod x800gto2

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
la mia x800gto2 ha iniziato a perdere colpi
in need for speed most wanted mi segna 40 - 50 frame ma ugni 5-6 secondi mi fa uno scatto:shifty:
questo seuccede anche sia se setto tutto al max che se metto a dettagli medio - bassi
poi dopo 1 ora di gioco il gioco inizia ad andare velocissimo con la macchina che diventa incontrollabile:oogle:
e mi tocca riavviare il pc
ora vedo addiritura qualche immagine con qualche sfarfallio.......1 ogni 30 secondi

e vorrei che tutto questo non fosse causa della scheda grafica ma solo di need for speed most wanted

ho provato con altri giochi come fear gta saN ANDREAS CALL OF DUTY 2 ma con quei giochi li sembra andare a meraviglia
giocando a need for speed con la scheda grafica okkata non supera i 50 gradi ( il che mi sembra una buona temperatura)

Se non sbaglio sono uscite delle Patch di NFS Most Wanted, probabilmente risolvi con quelle, dubito fortemente che sia la VGA, visto che con altri giochi và tutto bene... Hai provato Quake4 o F.E.A.R.? Se girano bene quelli vai tranquillo con tutto.
Per curiosità che Catalyst hai installato?

come al solito, la serie NFSU è ottimizzata malissimo per i pc;) quindi direi di non preoccuparti perchè non è colpa della scheda video.

anche io ho avuto molti problemi con questo gioco. ho messo la patch ma gli scattini sono rimasti. quando inizia a farli non c'è altra strada che riavviare il pc. così per un'oretta sta tranquillo, ma poi ricomincia...

Steel 76 ha detto:
come al solito, la serie NFSU è ottimizzata malissimo per i pc;) quindi direi di non preoccuparti perchè non è colpa della scheda video.

anche io ho avuto molti problemi con questo gioco. ho messo la patch ma gli scattini sono rimasti. quando inizia a farli non c'è altra strada che riavviare il pc. così per un'oretta sta tranquillo, ma poi ricomincia...

Non ci ho ancora giocato, ma concordo con Steel in quanto i problemi con NFS Most Wanted sono comuni sia con ATi che nVidia.

Manolo

il fatto che all'inizio andava tutto benissimo ()a parte gli scattini dopo un'oretta o due) ma adesso devo tenere a dettagli + bassi

mi consigliereste di rimettere il bios originale e di sbloccare le 4 pipeline con rivatuner?!==

Ultima modifica:
Ti conviene, ti conviene comunque, soprattutto se hai installato nuovi giochi o programmi. Considera che un gioco supera i 2 Gb senza problemi, immagina quella quantità di dati sparsa per il disco e la fatica che deve fare per andare a recuperare i dati; deframmentando hai i file contigui, il che si traduc in minor tempo di accesso.
Puoi anche andare in risorse del computer, clicki col dx sull'HD dove hai installato il gioco, proprietà, strumenti, esegui defrag; con una mezz'oretta hai fatto (dipende dalla grandezza dell'HD e da quanto non l'hai deframmentato), vedrai che i risultati sono ben percepibili...

il pc lo ho da un mese e mezzo
non so se mi conviene farlo già da ora
cmq questo consiglio lo terrò buono quando avrò i raptor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro