MOD X800 PRO@XT senza VIVO!!!

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ma hai messi due pezzettini di scotch accanto ai due punti da unire prima di stendere lo smalto? hai aspettato una decina di minuti? come ti pare che sia venuto?
ti ricordo che il rame ha una conducibilità elettrica inferiore all'argento!

cmq il fatto che abbia le frequenze della xt, ma che venga riconosciuta come pro mi fa credere che il bios sia messo bene, ma i due punti non facciano bene contatto!
poi potrebbe anche essere il contrario, sinceramente non lo so, sto andando ad ipotesi! :D
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
Ho fatto l'operazione con lo scotch, ma è venuto una porcheria... dopo una mezz'oretta ke aspettavo ke si asciugasse, ho tirato lo scotch piano piano ed è venuto via anke la pellicola di smalto -_-'
Purtroppo quello all'argento non ce l'avevano...

Dopo l'ho rifatto mettendo una goccia di un mm in modo ke coprisse i due contatti...ho richiuso tutto e ho flashato con il bios della xt
vedo atitool e mi dice ke è una pro, frequenze elevate(XT PE) pipeline attive 12 :grrr: :grrr: :grrr:
Non posso rinunciare proprio ora a qst modifica, perchè ho acquistato 10€ di smalto, ho prenotato l'artic cooler, ho scoperto di avere il chip migliore x la mod! caspio a lei!!!! :muro:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
spendi altri 10€ di smalto e compralo all'argento! prova in un altro negozio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!