DOMANDA mod thermaltake chaser mk-i

BadUser

Utente Attivo
173
63
CPU
intel core i5 2500 3,3 ghz
Scheda Madre
asus p8h61 pro 2gen
HDD
WD caviar green 500GB 7200rpm
RAM
corsair vegeance DDR3 8GB 1600mhz
GPU
MSI gtx 770 Lightning
PSU
OCZ Alimentatore PC Silencer MK III Series 600 W
Case
aerocool syclone ii nero
OS
windows 7 ultimate x64
Ciao a tutti, come da titolo voreei modificare questo case.. adesso è nero e azzurro con ventole regolabili a piacimento.. vorrei portarlo a diventare nero e verde.. per le ventole no problem: basta un tasto e cambiano colore ma per gli inserti azzurri del case, per il led di stato e quello sul fan controller è un po più complicato.. non ho proprio idea di che vernici ci vogliano per quel.tipo di plastica, se ne servono di specifiche o se ne basta una generica.. le strisce azzurre sul top ri rimuovono e si verniciano facilmente, stessa cosa per gli inserti azzurri nel copri slot a 5.25 per lettori cd ecc.. li basta togliere la rete metallica e verniciare solo la plastica azzurra.. per i piedini ci vuole più precisione a verniciare (o dello scoatch di carta a coprire ciò che non si vuol verniciare)

Per i led altro problema.. in passato ho moddato un razer orbweaver di un amico cambiando i led da verde a blu ma quelli si sfilacano praticamente da soli questo led (led di stato) è saldato al pcb, consigli per rimuoverlo e rimpiazzarlo con un verde della stessa dimensione? (Allego la foto)

E riguardo al led sotto ai tasti "low fan" e "high fan" buio totale.. non saprei proprio come.rimuoverli.. ma dato che tanto non uso quel.fan controller ma uno comprato a parte stacco semplicemente il molex e spengo sia il led che il fan control integrato che tanto non mi serve..
 

Allegati

  • 20150420_110849.jpg
    20150420_110849.jpg
    266.4 KB · Visualizzazioni: 86

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!