|SIERO|-mods
Nuovo Utente
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 26
Salve a tutti ragazzi, oggi mi presento con la mia prima mod del mio personale pc. Inizo col dire che andrò a moddare un corsair spec-alpha, case che a mio parere ha un design unico e accattivante anche senza farci nessuna mod. Comunque vi lascio alla lista dei componenti:
i5 6600k
Asus z170-a
gtx 1060 gigabyte
ballistix sport 4x2 gb
enermax liqmax II 120s
western digital 1 tb
ssd PNY 120 gb
Thermaltake smart se 730 watt
corsair spec-alpha
Extra:
strip led da 1m monocolore bianca
3 ventole Thermaltake riing 140 bianche ( vedrò di prenderne di più)
Dopo questa veloce panoramica del pc, parlo un po di come penso di fare in questa mod, allora ho preso ispirazione da una mod gia fatta da simple modz ovvero il project omega, dal quale prenderò spunto solamente da taglio del case, ebbene si per chi non ha visto quella mod, andró a praticare un taglio obliquo lungo tutto il case, nel frontale metterò le ventole riing, ovviamente non mancherà un copri psu con scritte retroilluminate e la scritta laterale "Siero", per rendere ancora piu originale la mod andrò a spostare la vga in modo che il dissipatore sia visibile come nel Thermaltake core p5, ed inoltre avevo in mente di cambiare la normale posizione del radiatore dell aio e metterlo nella parte laterale del case sempre come nel core p5, i colori dominanti sono il bianco e il nero. Questi sono i principali punti della mod. Visto che è la mia prima mod i consigli sono ben accetti.
Ultima modifica: