Mod bios M4A785TD-V EVO

Pubblicità

dj_vanquish

Utente Attivo
Messaggi
567
Reazioni
37
Punteggio
40
Ciao a tutti, possiedo l'hardware in firma e vorrei impostare le ram a 2T, tuttavia la mia mobo supporta solo l'1T quindi, in attesa di un possibile bios update che permetta di impostare il 2T, vi chiedo se è possibile moddare il bios in modo che compaia la voce per scegliere tra 1T e 2T. Non credo vi siano problemi a livello hardware perchè ho letto che sempre la Asus ha rilasciato un update per sbloccare l'1T sulla P35, o sto dicendo cavolate? :D
 
Scusa, ma a 1T ti funzionano? Hai problemi? Perché l'impostazione a 1T è più veloce rispetto a 2T, se non hai sintomi di instabilità lasciale così e non ci pensare più! ;)
 
Nell'uso daily c'è pochissima differenza tra 1333 e 1600, questa frequenza serve solo in caso di overclock, e avendo un BE a 3,76 GHz direi che puoi accontentarti, in attesa di un aggiornamento ufficiale che risolva la situazione.
 
Nell'uso daily c'è pochissima differenza tra 1333 e 1600, questa frequenza serve solo in caso di overclock, e avendo un BE a 3,76 GHz direi che puoi accontentarti, in attesa di un aggiornamento ufficiale che risolva la situazione.

Ok grazie mille allora mi metto l'anima in pace :ok: considera anche che le ram e la cpu rendono ancora di più perchè ho portato il northbridge a 2800 MHz :lol: Comunque grazie ancora, aspetterò un eventuale aggiornamento bios :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top