DOMANDA Mod Antec H20 620

Pubblicità

daniele921

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
salve ragazzi, attualmente ho come dissi un antec khuler h2o 620 e vorrei moddarlo un po mettendo una vaschetta esterna con appositi tubi. Il radiatore e la pompa all'interno del Waterblock li tengo così come sono, in quanto lo faccio per un fattore estetico e non di prestazioni.la mia domanda è: che cosa mi occorre di preciso? che tubi devo prendere?quanti raccordi? non ne capisco nulla quindi chiedo tutto a voi, grazie! configurazione in firma..

- - - Updated - - -

e che liquido soprattutto?

- - - Updated - - -

c'è nessuno??

volevo usare tubi trasparenti e liquido colorato, è possibile? quanti raccordi mi servono? e che vaschetta?

- - - Updated - - -

così è tutto completo? o manca qualcosa? Immagine.webp

- - - Updated - - -

nessuno sa rispondermi?

- - - Updated - - -

up..

non posso usare un tagliarino? che tipo di tagliatubi? quello che c'è nella lista è completo per moddare il 620?

la vaschetta non va bene perchè hai preso quella da accoppiare alla pompa, ti basta una EK Water Blocks EK-Multioption RES X2 - 150 Basic:
WAEK_248_1g-210x210.jpg

raccordi ne bastano 2 (90° o dritti in base alle tue esigenze) di tubo ne basta la metà, liquido quello che vuoi, io metterei bidistillata ..

intanto ti ringrazio per avermi illuminato e risposto :) mi faresti un carrello di acquisto con tutto il necessario?grazie mille! budget siamo intorno ai 50 euro e se è di meno ben venga!

- - - Updated - - -
@Camy63 come ti sembra? manca qualcosa in quest'ordine? http://imgur.com/0E2PhRR

Ultima modifica:
il tubo pur va montato su raccordi pneumatici e forse il raccordo preso da te non va bene, il resto è o.k. ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro