mod 6800le e desktop "rovinato"...come faccio???

nickdc

Utente Attivo
122
1
allora ragazzi...devo fare la softmod alla mia 6800le....ormai ho capito che i rischi che si corrono nn sono neanche minimi...quasi nulli...sbaglio??

volevo chedervi se la mod nn mi riesce e avviando win vedo il desktop "rovinato".....dovrei far partire win in modalità provvisoria...giusto?? come faccio??
ho provato con il tasto F8, ma nn ci sono riuscito...perche quando lo uso all'avvio mi esce una schermata che mi dice di far partire win da floppy...dvd...ecc...
come faccio allora a avviare win se dopo la mod mi trovo il desktop "rovinato"??

PS: i 71.20b sono buoni?? meglio dei 6x.xx??
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
guarda che devi premere f8 dopo il boot della scheda madre!
quella è una schermata non di win ma del bios della mobo!
 

nickdc

Utente Attivo
122
1
non ci siamo capiti...cmq ho fatto la mod....sono riuscito a settare la scheda su 12/6...frequenze per ora ancora a default...
3dmark03: 8500
3dmark05: 3050
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
io 2003 10000
2005 4000

voglio vedere con le frequenze alte e le pipeline sbloccate a quanto arrivi, così è troppo poco!!!
 
Ultima modifica:

nickdc

Utente Attivo
122
1
con tutte le pipe sbloccate (anche con quella che mi da artefatti) faccio quasi 10000 al 2003 ..........in questi giorni provo anche ad oc e ti faccio sapere......per ora le freq. sono ancora a default!
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ragazzi ho preso anchio la V9999 da *plaza.it al fantastico prezzo di 250€ iva e spedione inclusa Wow!!!
Domani la prova!!
Da quanto ho capiro le 16 pipe sulle Asus vanno sul 99.9% delle VGA me lo confermate??
La Freq default è 300/700 confermate??
Sul sito della asus leggo 128mb GDDR 3! Ma siamo sicuro che sono GDDR3 e nn semplici BGA DDR 1 come sulle Fx5900/5950??
Che timing hanno le ram e marca?? Credo samsung 2,8ns.? Giusto?? Se fossero 2,5 sarebbe ottimo x una 6800 lissiaaaa!!:)
Cmq 250€ ben spese x un NV40 e sopprattutto ASUS!!:)
Del bundle che mi dite?
Ciauz
p.s.
nick tu quanto l'hai pagata e quando?
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
dimeniticavo sicuramente meglio della LE della Club3D che nn ha neanche il molex aggiuntivo e costa 290€!!:D
Approposito sulla piccola 6800 lo smart doctor asus funziona?? Ovvimente solo con drv. Asus??
Ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili