mobo X gaming con corei7 920

Pubblicità
la risoluzione di un monitor 24 è 1920x1200 solitamente, e comunque più la rex è bassa e più è il procio a lavorare... e poi perchè pagare di più per un prodotto che non ti permetterà maggiori prestazioni per l'utilizzo che ne farai? Anzi inferiori...

sai cosa ti consiglio invece io??
rimani con i7 prendi anche un buon dissi tipo zalman sulla 40ina di euro, e ti farai aiutare dal forum su come portare il procio ai 3.0ghz. cosi non sarai cpu limited, tanto si sà alla fine intel supererà amd di un botto , grazie alle varie ottimizzazione in game che ci saranno.
io la penso kosì:)

Raga io però ho un dubbio:
Con la mia configurazione,la GTX275 non sarà CPU limited con l'i7 a default vero?E se si fino a quanto devo portarlo per non esserlo più?

non è vero che con l'i7 saresti cpu limited basta che lo porti almeno a 3.2 giga e credimi non ci vuole niente l ho fatto anch io che non ci capivo una mazza di oc poi se vuoi ti aiuto io con i nsettaggi io purtroppo li ho dovuti imparare da solo in questo forum nessuno mi ha dato una mano

non è vero che con l'i7 saresti cpu limited basta che lo porti almeno a 3.2 giga e credimi non ci vuole niente l ho fatto anch io che non ci capivo una mazza di oc poi se vuoi ti aiuto io con i nsettaggi io purtroppo li ho dovuti imparare da solo in questo forum nessuno mi ha dato una mano

io infatti parlavo a default. Per quanto riguarda i giochi non ho mai sentito che fossero ottimizzati per intel e nemmeno che essa supera di un botto amd in questo campo. I phenom II, ripeto, nei giochi e con risoluzioni alte vanno più di qualsiasi altro processore, specie con i filtri. Informatevi prima di parlare.

ho dato un'occhiata in giro e non ho letto da nessuna parte che i phenom ii vanno di piu degli i7 io gioco con tutti i filtri al massimo e non ho mai fatto meno di 75 frame con l'i7 920 a 3.4 vai che è una meraviglia prima di assemblare iul mio pc ho perso innumerevoli notti su internet e dire che non sono informato è blasfemia intel è molto superiore ad amd in tutto

ho dato un'occhiata in giro e non ho letto da nessuna parte che i phenom ii vanno di piu degli i7 io gioco con tutti i filtri al massimo e non ho mai fatto meno di 75 frame con l'i7 920 a 3.4 vai che è una meraviglia prima di assemblare iul mio pc ho perso innumerevoli notti su internet e dire che non sono informato è blasfemia intel è molto superiore ad amd in tutto
l i7 a superiore in tutto tranne che nei giochi alle alte risoluzioni sopratutto coi filtri attivi....è strano ma è così;)

narut mi ricordo che tom's aveva fatto un articolo su questa cosa,non è che riusciresti a ripescarlo?
comunque a parità di frequenza nei giochi meglio un phenom o un i7?

ragà non ammazzatevi! overclock lo farò magari in avanti ma molto leggero perché ho paura di fottermi la componentistica! mentre il monitor sto cercando un 24" a le recensioni fan tutte cagare

Ciao a tutti !!
scusate se mi intrufolo in questa discussione...
Dovrei prendere pure io un bel i7 920 e mi chiedevo...per portare la cpu intorno ai 3.0-3.2 quale scheda madre ''economica'' consigliate?
gigabyte UD3R, asus p6t SE, MSI x58 PRO.... o devo salire un po con la fascia di prezzo?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro