Mobo x Amd Athlon 64 3400 socket 754

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
secondo me la migliore è la Asus k8n-e. Ha tutto (compresi i fix per l'overclock) e va benone. Certo, asus si fa pagare, però in termini di qualità un po' di differenza si vede..
 

Max64

Utente Attivo
74
0
Io ho l'Asus K8V SE Deluxe e va che è una bellezza. Come puoi leggere nella firma in fondo, ho il tuo stesso processore. Vendo da un Pentium 4 2.8C fsb 800 e non lo fa proprio rimpiangere. Anzi.... è una fantastica accoppiata !!
Io ti consiglio Asus, qualsiasi mobo tu scelga.
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Anche io per il momento ho la k8v se deluxe e devo dire che se non fosse per il 754 (che si e' bloccato a 3700) è davvero una scheda STUPENDA
 

Sempronio

Nuovo Utente
14
0
ormai sono di fronte ad un bivio...oggi vado a comprarmi il pc...sia MSI che Asus sono skede buonissime, solo che asus è più portata x l'overclocckaggio e mi costa un pò meno! :D
Poi ci siete voi che me la consigliate...
 

XBOX

Utente Attivo
60
0
Max64 ha detto:
Io ho l'Asus K8V SE Deluxe e va che è una bellezza. Come puoi leggere nella firma in fondo, ho il tuo stesso processore. Vendo da un Pentium 4 2.8C fsb 800 e non lo fa proprio rimpiangere. Anzi.... è una fantastica accoppiata !!
Io ti consiglio Asus, qualsiasi mobo tu scelga.



max dalla tua firma ho visto ke hai aggiornato il bios all'ultima versione...volevo kiederti come ti trovi e cosa hai usato per aggiornarlo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili