mobo x 120€ massimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Ciao ragazzi cm avrete sicuramente intuito dal titolo cerco una mobo da 120€ massimo (veramente massimo)... Da premettere ke nn sn un giocatore e ke credo d prendere un AMD athlon 5000+ cs mi consigliate? :inchino:

ciao, potresti prendere la ASUS M2N32-SLI Deluxe, un mio amico la monta e pare buona.
Lui l'aveva pagata 140€ qualche mese fa, i prezzi sono calati nel frattempo e a 120€ magari la trovi...

msi k9n sli platinum (570sli nvidia), msi k9a platinum (ati 580) o asus m2n sli deluxe (570sli nvidia)...sono tutte e tre ottime le prime due sono sotto i 100 euro pur avendo ottimi chipset, la asus è appena sopra come prezzo pur montando il medesimo chipset della k9n

io prenderei la msi k9n platinum e investirei 25euro per prendere il 5600 invece del 5000...avresti prestazioni migliori!!!

Ma io ke me ne faccio dello sli? nn esistono nn sli? :chupachup

Quoto, è una buona scheda madre con nforce 570 e se ti capitasse di fare overclock puoi farlo ;)

Anche io ti consiglio la M2N-E...in vari shops la trovi a circa 75 €, il altri a 80€...te la consiglio xkè l'ho presa io da poco, ed è davvero ottima...p.s.: io gli ho messo un 5600+ X2

Anche io ti consiglio la M2N-E...in vari shops la trovi a circa 75 €, il altri a 80€...te la consiglio xkè l'ho presa io da poco, ed è davvero ottima...p.s.: io gli ho messo un 5600+ X2

Il procio qnt costa + o -? :boh:

Quindi viene in tt meno d 200 euro...grazie ragazzi siete la mia salvezza :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità