Mobo Sapphire: considerazioni

Pubblicità

luca.alegiani

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
Ciao ragazzi!!!
Qualcuno ha già avuto modo di testare questa mobo:

ATI - Sapphire SKT 939 ATX PURE PERFOMANCE XP200

Il modello è PP-A9RS480.

Grazie! :)

Fossi in te comprerei X una 40ina di € in più il modello Pure Innovation, bellissima da vedere, più Occabilità, e una miriade di setting da Bios.

Snickers ha detto:
Fossi in te comprerei X una 40ina di € in più il modello Pure Innovation, bellissima da vedere, più Occabilità, e una miriade di setting da Bios.
sono un 100 di € in +(in pratica il doppio!)!
al max prendi la pure crossfire che costa 130€ e rulla!:asd: (una delle pochissime schede crossfire in commercio e l'unica a un ottimo prezzo!).

Ti ricordo che la pure perf.ha una x300 integrata come vga!:nod:

plokko ha detto:
sono un 100 di € in +(in pratica il doppio!)!
al max prendi la pure crossfire che costa 130€ e rulla!:asd: (una delle pochissime schede crossfire in commercio e l'unica a un ottimo prezzo!).

Ti ricordo che la pure perf.ha una x300 integrata come vga!:nod:
Ehm, va che ti sbagli di grosso, in termini di qualità costruttiva la versione cf è = alla Pure performance, solo che ha il CF. Cmq non sono 100€, è chiaro che se tu guardi i prezzi da Ladro&Figlio trovi prezzi sballati. Cmq sì, hai ragione luca, meglio la Nf4 Ultra-D a quel prezzo (anzi, pure meno).

luca.alegiani ha detto:
allora vada così...
io posseggo la scheda da te indicata....................e' una vera bomba, nulla da dire pero' io la devo vendere inquanto passero' a Intel. Quindi se sei interessato possiamo parlarne al mio indirizzo eamil......posseggo tutte le cose a corredo e confezione in condizioni da vetrina...............

marco.conte2005 ha detto:
io posseggo la scheda da te indicata....................e' una vera bomba, nulla da dire pero' io la devo vendere inquanto passero' a Intel. Quindi se sei interessato possiamo parlarne al mio indirizzo eamil......posseggo tutte le cose a corredo e confezione in condizioni da vetrina...............
nn vendere in questo 3d, c'è l'apposita sezione. cmq penso proprio che prenderò una dfi (credo proprio che in oc renda più della tua ;))

Pubblicità
Pubblicità