DOMANDA MoBo per Ryzen 1600, GTX 1050Ti e SSD

Pubblicità

Occhi1991

Utente Èlite
Reazioni
979
Punteggio
108
Ciao ragazzi,

Stavo cercando una MoBo per questi componenti che ho comprato.
- CPU: Ryzen 5 1600
- GPU: Palit Geforce GTX 1050Ti 4GB
- RAM: Corsair Vengeance LPX 2x4GB 3000mhz

Possibilmente che permetta l'inserimento di una SSD in futuro (va bene anche micro-ATX). Vorrei stare sotto i 100 euro.

Grazie in anticipo!

Allora in generale tutte le schede sono allo stesso livello ci sono schede madri che sono più pompate dal marketing di quello che sembra

Al quanto pare asrock ha una circuiteria interna migliore anche se di poco quindi tendo a tenere questa

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille per l'aiuto!
Avevo ancora una piccola domanda. Vorrei prendere la Asus B350M-A che ha ingressi a 4 pin per le ventole del case, ma la ventola del mio case ha solo 3 pin. Posso comunque collegarla?

Bella scheda madre del piffero. Non ti sei accorto che non ha un minimo di dissipatore sulla circuiteria di alimentazione?
Se non ti piace la Asrock, ce ne sono anche altre ma sempre meglio di quell'Asus:

MSI B350M GAMING PRO Scheda madre AMD, AM4, Micro ATX € 82

Non è che la Asrock non mi piaccia, avevo giusto comprato una B350M Pro4 ma ho avuto dei problemi di compatibilità con le RAM che avevo comprato (CMK8GX4M2B3000C15). Volevo provare a comprare la versione ATX (un utente che possiede l'ATX e esattamente le stesse RAM che ho comprato io non ha riscontrato problemi di compatibilità), ma al momento su Amazon è venduta solo da terzi e francamente preferisco non rischiare di prendere fregature.

PS: tieni conto che non mi interessa overclockare la CPU.

Non è che la Asrock non mi piaccia, avevo giusto comprato una B350M Pro4 ma ho avuto dei problemi di compatibilità con le RAM che avevo comprato (CMK8GX4M2B3000C15). Volevo provare a comprare la versione ATX (un utente che possiede l'ATX e esattamente le stesse RAM che ho comprato io non ha riscontrato problemi di compatibilità), ma al momento su Amazon è venduta solo da terzi e francamente preferisco non rischiare di prendere fregature.

PS: tieni conto che non mi interessa overclockare la CPU.
Aspetta che torni disponibile e prendi quella oppure la K4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro