fc_themaster
Utente Attivo
- Messaggi
- 669
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 45
si intendevo l'armor lcs. che ne dici?
ti copio la recensione solo della parte che parla del raffreddamento:
ti copio la recensione solo della parte che parla del raffreddamento:
Impianto a Liquido
Il radiatore dispone di un castello per HDD con ben 7 posti, dotato di gommini anti-vibrazioni. La struttura delle alette interamente realizzata in alluminio, garantisce un buon scambio termico, anche se non ai livelli di un radiatore con alette in rame, scelta che, sebbene più costosa, avrebbe reso non necessario l’utilizzo di liquidi anticorrosivi per evitare corrosioni galvaniche tra radiatore in alluminio e waterblock in rame (il liquido è fornito con il kit).
Il waterblock è realizzato in rame e plexiglas, con una struttura a singola canalina, raccordi per tubi da 9.5mm ad aggancio rapido (come tutti quelli forniti nel kit) ed un led ad alta luminosità per l’illuminazione del coperchio trasparente. La compatibilità è garantita con tutti gli AMD K8, Intel LGA775 ed Intel BTX (kit BTX fornito di serie).
La lappatura è buona, migliore di quanto solitamente ci abbia abituati Thermaltake, indice di come abbiano curato la realizzazione di questo kit.
La pompa è un modello da 12v con una portata di 500l/h, più che buona per un kit di questo tipo. La sua rumorosità è accettabile, anche se non possiamo dire sia silenziosissima (come del resto quasi tutte le pompe per raffreddamento a liquido). La vaschetta annessa, contiene fino a 350cc di liquido ed ha un comodo tappo per il rabbocco.
Ricordiamo inoltre che il kit è compatibile con tutti gli accessori per raffreddamento a liquido prodotti da Thermaltake.