MOBO per oc su 3570k

Pubblicità
nn è molto precisa poichè non è una vera scheda da overclock e poi me le potete dire qnt ne volete ma asrock secondo me rimane sempre 1 pò in secondo piano e poi il pcb marrone... vbb comunque o sali di fascia di prezzo o bene o male sono tutte li le schede di quella fascia. credo che ce la fai a salire a 4.5 anche con quella

nn è molto precisa poichè non è una vera scheda da overclock e poi me le potete dire qnt ne volete ma asrock secondo me rimane sempre 1 pò in secondo piano e poi il pcb marrone... vbb comunque o sali di fascia di prezzo o bene o male sono tutte li le schede di quella fascia. credo che ce la fai a salire a 4.5 anche con quella
Vado con l'msi! Ho visto che è ben dissipata!

- - - Updated - - -

Ordinata!

Arrivata! Amazon stupisce sempre sui tempi di consegna!
Esteticamente bellissima e pulita,vedremo come si comporterà in oc!
Già montata :ok:

- - - Updated - - -

Ragà,non mi fa toccare il cpu ratio...su info c'è scritto :
"Unlocked(21min-34max)"
Ma che è? '-'

lo so :utonto:
MSI_SnapShot.webpMSI_SnapShot_00.webp
La mia nabbagine in materia mi ha fatto notare che customizzando qui riesco ad avere tutto sbloccato,sono sulla diritta via?
MSI_SnapShot_01.webp

- - - Updated - - -

L'orologio che va alla random :oogle:

domanda OT come si fanno queste famigerate screen dal bios?

- - - Updated - - -

ci sono delle recensioni che dicono che si riesce a occare di più sulla asrock
Guarda in alto a destra,accanto a "language"
E ce credo che si occano di più,danno più vcore di quanto tu imposti :lol:

- - - Updated - - -

i turbo singoli a quanto stanno?
Ripeto,sono un nabbo in materia di oc...dove vedo?

l'ho abilitato,non è cambiato nulla...

- - - Updated - - -

ho abilitato my oc genie,clicco su custom e ho tutto...che devo toccare?

- - - Updated - - -

Forse ci sono
MSI_SnapShot_02.webp

- - - Updated - - -

20130921_182431.webp
Ma è normale? 90° a 3,6Ghz dopo manco un run?
E meno male che ho montato il 612s...

l'ho abilitato,non è cambiato nulla...

- - - Updated - - -

ho abilitato my oc genie,clicco su custom e ho tutto...che devo toccare?

- - - Updated - - -

Forse ci sono
Visualizza allegato 78429

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 78435
Ma è normale? 90° a 3,6Ghz dopo manco un run?
E meno male che ho montato il 612s...

hei amico attento! no che non è normale : prima di tutto porta a default il bios e poi -> 1 hai montato ventole sul 612s? 2 hai usato una pasta termica? 3 hai montato bene il dissipatore?? in questo caso il primo consiglio è smonta il dissipatore completamente e cerca di montarlo usando tra dissi e cpu ovviamente una pasta termica abbastanza seria non scrausa insomma e fissalo saldamente dopo di che posta i risultati

hei amico attento! no che non è normale : prima di tutto porta a default il bios e poi -> 1 hai montato ventole sul 612s? 2 hai usato una pasta termica? 3 hai montato bene il dissipatore?? in questo caso il primo consiglio è smonta il dissipatore completamente e cerca di montarlo usando tra dissi e cpu ovviamente una pasta termica abbastanza seria non scrausa insomma e fissalo saldamente dopo di che posta i risultati
1.Dal bios non ho toccato nulla,solo le ram (ho solo abilitato l'xmp)
2.L'mx-4,non penso sia "scrausa" :lol:
3.Alla fine del test l'ho smontato,e faceva contatto solo in alcune parti nonstante la pasta sia sparsa su tutto il processore
Non ho capito però perchè le viti di fissaggio del 612 non si stringono completamente,cioè,2 in diagonale (\)arrivano a bloccarsi completamente,le altre due (/) verso la fine della filettatura "slittano",avvitano e poi smollano indietro...
Ho rimontato tutto,tenendo quelle viti avvitate al limite (prima che arrivino al punto di slittare),dopo ricontrollo le temperature...
PS:Non è che con la mia vecchia mobo (Z68XP-UD3) che dava un vcore di 1.3 :retard: tenendolo a frequenza stock si sia rovinato il processore?
Non penso sia così tanto sfortunato in temperature...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro